Da 4R: L'appello di Francesca: Torna, sei la mia auto d'epoca

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao raga,

su 4R di Gennaio c'è questo articoletto nella "Voce dei lettori", scritto da Francesca, "[...] una ragazza che è stata fidanzanta sei anni con un ragazzo talmente appassionato di automobili da farla sentire a volte un po' trascurata. Ora lei vorrebbe riconquistarlo, facendo in modo che lui legga il suo messaggio su Quattroruote."

Io mi sono po' commosso nel leggerlo, ve lo riporto. Eccolo:

"Ciao G. Chi avrebbe pensato che un giorno avresti letto le mie parole sulla tua rivista preferita? Sono sicura che mi avrai
già riconosciuta: conosci un'altra ragazza così folle da inviarti un messaggio d'amore su queste pagine? Noi siamo come i pezzi di un'automobile: non possiamo funzionare se non insieme. E la potenza del nostro amore rappresenta il motore della nostra stessa vita. Se tu fossi un'auto, sarebbe facile rottamarti per una nuova, molto più semplice che riparare tutti quei piccoli "difetti" che hai. Ma non siamo automobili e non posso darti indietro al concessionario solo perché qualche volta mi lasci a piedi o sulla carrozzeria porti qualche graffio fatto dal tempo... Sei la mia auto d'epoca: il tuo valore è inestimabile e il tuo posto non è in un polveroso e buio garege, bensì tra la gente, dove tutti possano ammirarti e "amarti". Spero di poterlo fare anch'io, ancora."
 
secci":dsenwo1m ha detto:
pensi sia tra noi?

...spero che la mandi a.... :sarcastic) :crepap)

Bah non lo so... certo mi piacerebbe sapere a che tipo di auto fosse appassionato questo G. E che auto guidasse...

Cmq il messaggio della ragazza lo trovo molto carino.
 
Son molto intenerita da questo messaggio. La ragazza ha capito appieno il suo errore e vuole riconquistare il ragazo con una metafora tratta dalle sue passioni..lodevole tutto ciò...
Brava..chiunque tu sia!!! :OK)
 
Top