da 147 a GT?

Diciamo che se la tua 147 ora va benissimo cambiarla è un salto nel buio, nel senso che se ti ritrovi sul gt nuovo qualche problemino/scricchiolio ecc ti giran le balle. Poi dai km che fai l'anno il diesel non lo sfrutti pienamente, e devi aggiungere comunque 15k euro.. Di bello c'è che è la versione Collezione nuova, molto accattivante.
Tieni conto che per i tagliandi sei bene o male sugli stessi prezzi, cosa cambia è il cambio cinghia distribuzione, e sul 1.6 120 cv devi fare anche il variatore di fase (un centinaio di euro circa) e hai l'intervallo di sostituzione più basso (60k km contro 120000 del jtd). Ma si parla di differenze esigue se raffrontate al costo dell'auto nuova.
 
yugs":33wwe183 ha detto:
Diciamo che se la tua 147 ora va benissimo cambiarla è un salto nel buio, nel senso che se ti ritrovi sul gt nuovo qualche problemino/scricchiolio ecc ti giran le balle. Poi dai km che fai l'anno il diesel non lo sfrutti pienamente, e devi aggiungere comunque 15k euro.. Di bello c'è che è la versione Collezione nuova, molto accattivante.
Tieni conto che per i tagliandi sei bene o male sugli stessi prezzi, cosa cambia è il cambio cinghia distribuzione, e sul 1.6 120 cv devi fare anche il variatore di fase (un centinaio di euro circa) e hai l'intervallo di sostituzione più basso (60k km contro 120000 del jtd). Ma si parla di differenze esigue se raffrontate al costo dell'auto nuova.
hai toccato il punto.. ora la mia 147 va bene. dopo un anno di messa a punto soluzione di vari e numerosi problemi di assemblaggio oltre al cambio della frizione difettosa, sembra essere a posto, relativamente silenziosa.. sto cominciando ad affezionarmi alla macchina..
Purtroppo le nostre Alfa hanno qualche problemino di assemblaggio, ma da ciò che ho capito il Gt è messo meglio della 147... e poi c'è l' assistenza
Quella Gt poi era molto bella con gli interni bicolore i cerchi collezione... insomma se fosse una donna .. beh avrei già perso la capoccia
Della mia 147 mi piace poco il motore , non tanto per i consumi, che comunque non scherzano, quanto per le prestazioni, non male per un benza euro 4 di quella cilindrata, ma scarsine in confronto ai vari diesel
( ho provato una volta una A3 140 cv e capperi in un baleno ero ad elevatissime velocità ) in effetti qui sarei dovuito andare direttamente sul 2.0 Ts e scegliere l' assetto sportivo, ma queste cose si capiscono dopo
ultima cosa che non mi va è l' assetto troppo turistico e "comodoso" alle volte mi pare di viaggiare su una peugeot.. ..

Voglio fare un cambioo alla pari il Gt 2.0 jts selespeed collezione per la miaaaaaaaaaaaaa
 
posso dire la mia??A me le nuove serie della GT non piaccione neanche un po con tutte le satinature e quei cerchi inguardabili!!molto meglio the original con i cerchi a raggi stravisti in giro,ma oggi l'ho lavata e fa ancora la sua figura!!!!!Cmq..15mila in più per un gt e hai già una macchina nuova...non farlo mai!!!!io sono passato dalla 147 alla GT ma la nasona aveva 3 anni di vita,e la GT era il mio pallino da sempre quindi....ho provato!L'impostazione così diversa non la vedo..se non che sulla 147 hai un abitacolo più spazioso e meno claustrofobico(se risalgo ora sulla 147 mi sembra un auto da nonno:)..con sto tetto alto),l'unica cosa è questa.xchè a guidarla non vedo poi tutte ste differenze,se non che la GT è molto più pesante!Cmq..solo parere personale
 
147nos":o5agnz72 ha detto:
Grana permettendo...la GT è la GT, difficilmente ti pentirai imhò! :asd)
Io personalmente però non prenderei la collezione in particolare... :ka)

beh la collezione era quella km 0..
sai ho pèero un po paura di avere problemi di assemblaggio .. ho appena finito di sistemare i miei
 
Top