Diciamo che se la tua 147 ora va benissimo cambiarla è un salto nel buio, nel senso che se ti ritrovi sul gt nuovo qualche problemino/scricchiolio ecc ti giran le balle. Poi dai km che fai l'anno il diesel non lo sfrutti pienamente, e devi aggiungere comunque 15k euro.. Di bello c'è che è la versione Collezione nuova, molto accattivante.
Tieni conto che per i tagliandi sei bene o male sugli stessi prezzi, cosa cambia è il cambio cinghia distribuzione, e sul 1.6 120 cv devi fare anche il variatore di fase (un centinaio di euro circa) e hai l'intervallo di sostituzione più basso (60k km contro 120000 del jtd). Ma si parla di differenze esigue se raffrontate al costo dell'auto nuova.
Tieni conto che per i tagliandi sei bene o male sugli stessi prezzi, cosa cambia è il cambio cinghia distribuzione, e sul 1.6 120 cv devi fare anche il variatore di fase (un centinaio di euro circa) e hai l'intervallo di sostituzione più basso (60k km contro 120000 del jtd). Ma si parla di differenze esigue se raffrontate al costo dell'auto nuova.