da 147 a GT con bimbo "nuovo aggiornamento"

fabry79":3mnz9m6p ha detto:
Lucatortuga":3mnz9m6p ha detto:
....."Distinctive Sportiva". Dovrebbe essere un import tedesco molto simile all'unione delle versioni BlackLine/Collezione vero?
Inoltre ha un botto di altri optionals come Bluetooth, xenon, lavafari, pack inverno e visibilità ma non so cosa ha in meno.

Quindi i crucchi vengono coccolati con diversi accessori che in Italia sono optional. :elio)

Esatto. Per inciso montano 070/Vetri scuri – 102/Lavafari – 230/Fari Xenon – 350/Winter Pack (riscaldamento sedili anteriori, ugelli tergicristallo riscaldati) – 41J/Bluetooth – 454/Sedile passeggero regolabile – 508/Park Distance Control Posteriore - metallizzato e pedaliera inox. Oltre ovviamente a cerchi da 18", sedili sportivi in pelle bicolore.
 
ciao, io ho una 147 e una gt e giro normalmente con: moglie, bambina di 1 anno e mezzo, cognata... seggiolino, passeggino, giochi, zaini vari...
c'è abbastanza differenza tra 147 e gt, la gt permette un carico maggiore oltre che una più facile distribuzione del bagaglio...
ci sono andato anche 15 giorni al mare con GT, moglie, figlia, cognata e bagagli per tutti... certo avessi usato un pick up era meglio, ma ce l'ho fatta comunque...
come macchina la Gt è fantastica... un giorno mia moglie è andata al mercato con figlia, mia cognata, una nostra amica (alidak, la moglie di Olaclod) con bambino di 3 mesi, 2 passeggini di quelli a tre ruote, borse con pannolini vari ed è tornata a casa con la spesa...
 
si in effetti non si capisce quanto è capiente il GT ma che la cognata è sempre appresso!!!!! :OK)
scherzi a parte...... ha un gran bel baule per una coupè!!!
 
berserk":1i9fb603 ha detto:
ciao, io ho una 147 e una gt e giro normalmente con: moglie, bambina di 1 anno e mezzo, cognata... seggiolino, passeggino, giochi, zaini vari...
c'è abbastanza differenza tra 147 e gt, la gt permette un carico maggiore oltre che una più facile distribuzione del bagaglio...
ci sono andato anche 15 giorni al mare con GT, moglie, figlia, cognata e bagagli per tutti... certo avessi usato un pick up era meglio, ma ce l'ho fatta comunque...
come macchina la Gt è fantastica... un giorno mia moglie è andata al mercato con figlia, mia cognata, una nostra amica (alidak, la moglie di Olaclod) con bambino di 3 mesi, 2 passeggini di quelli a tre ruote, borse con pannolini vari ed è tornata a casa con la spesa...

Bell'esempio:
come ti trovi a mettere e prendere tuo figlio dalla GT?
Immagino tu lo metta dietro con il seggiolino attaccato agli isofix?

Il mio lo metto dietro ed anche se ho le 5 porte, trovo abbastanza lungo a metterlo e prenderlo:
1. per il fatto che le porte dietro si aprono poco
2. perchè c'è poco spazio in altezza per metterlo e prenderlo e quindi spesso gli faccio toccare la testa sull'imperiare.

Mi sa che vado in concessionaria con il seggiolino di mio figlio e faccio le prove :asd)

Ciao
 
Ok, è tutto vero, però non stiamo parlando di un monovolume
(autovettura che non comprerei mai!) ma di una coupè abbastanza
spaziosa per la categoria.

Ho visto molte mamme con figli al seguito in una 600 o microvetture
simili; come fanno allora, visto che toccherebbe già il gagno con
la testa?

Quindi andate di GT; i vostri figli potranno vantarsi di essere sempre i primi ad arrivare all'asilo!

P.S. Alle mogli non fate indossare gonne corte, altrimenti si crea la fila di papà con le monovolume a guardare mentre issa fuori il figlio :asd) :asd) :asd)
 
fabry79":gc571lqf ha detto:
Ok, è tutto vero, però non stiamo parlando di un monovolume
(autovettura che non comprerei mai!) ma di una coupè abbastanza
spaziosa per la categoria.

Ho visto molte mamme con figli al seguito in una 600 o microvetture
simili; come fanno allora, visto che toccherebbe già il gagno con
la testa?

Quindi andate di GT; i vostri figli potranno vantarsi di essere sempre i primi ad arrivare all'asilo!

P.S. Alle mogli non fate indossare gonne corte, altrimenti si crea la fila di papà con le monovolume a guardare mentre issa fuori il figlio :asd) :asd) :asd)
:asd) :baby) :asd) :baby) :asd) :baby)
 
Lucatortuga":17og2a9g ha detto:
berserk":17og2a9g ha detto:
ciao, io ho una 147 e una gt e giro normalmente con: moglie, bambina di 1 anno e mezzo, cognata... seggiolino, passeggino, giochi, zaini vari...
c'è abbastanza differenza tra 147 e gt, la gt permette un carico maggiore oltre che una più facile distribuzione del bagaglio...
ci sono andato anche 15 giorni al mare con GT, moglie, figlia, cognata e bagagli per tutti... certo avessi usato un pick up era meglio, ma ce l'ho fatta comunque...
come macchina la Gt è fantastica... un giorno mia moglie è andata al mercato con figlia, mia cognata, una nostra amica (alidak, la moglie di Olaclod) con bambino di 3 mesi, 2 passeggini di quelli a tre ruote, borse con pannolini vari ed è tornata a casa con la spesa...

Bell'esempio:
come ti trovi a mettere e prendere tuo figlio dalla GT?
Immagino tu lo metta dietro con il seggiolino attaccato agli isofix?

Il mio lo metto dietro ed anche se ho le 5 porte, trovo abbastanza lungo a metterlo e prenderlo:
1. per il fatto che le porte dietro si aprono poco
2. perchè c'è poco spazio in altezza per metterlo e prenderlo e quindi spesso gli faccio toccare la testa sull'imperiare.

Mi sa che vado in concessionaria con il seggiolino di mio figlio e faccio le prove :asd)

Ciao

abbastanza semplice, sposto in avanti il sedile, entro con la bambina in mano appoggiandomi la schiena sul redro dello schienale e la siedo sul seggiolino... è vero che quando la metto sul Hi-lux è più facile, ma preferisco usare gt e 147, mettere la bambina e toglierla è un attimo, viaggiare sulle mie alfa è un altra cosa che usaere una specie di camion, anche se 3.0 td....
sono scelte... preferisco così....
 
berserk":tw5jtgg6 ha detto:
Lucatortuga":tw5jtgg6 ha detto:
berserk":tw5jtgg6 ha detto:
ciao, io ho una 147 e una gt e giro normalmente con: moglie, bambina di 1 anno e mezzo, cognata... seggiolino, passeggino, giochi, zaini vari...
c'è abbastanza differenza tra 147 e gt, la gt permette un carico maggiore oltre che una più facile distribuzione del bagaglio...
ci sono andato anche 15 giorni al mare con GT, moglie, figlia, cognata e bagagli per tutti... certo avessi usato un pick up era meglio, ma ce l'ho fatta comunque...
come macchina la Gt è fantastica... un giorno mia moglie è andata al mercato con figlia, mia cognata, una nostra amica (alidak, la moglie di Olaclod) con bambino di 3 mesi, 2 passeggini di quelli a tre ruote, borse con pannolini vari ed è tornata a casa con la spesa...

Bell'esempio:
come ti trovi a mettere e prendere tuo figlio dalla GT?
Immagino tu lo metta dietro con il seggiolino attaccato agli isofix?

Il mio lo metto dietro ed anche se ho le 5 porte, trovo abbastanza lungo a metterlo e prenderlo:
1. per il fatto che le porte dietro si aprono poco
2. perchè c'è poco spazio in altezza per metterlo e prenderlo e quindi spesso gli faccio toccare la testa sull'imperiare.

Mi sa che vado in concessionaria con il seggiolino di mio figlio e faccio le prove :asd)

Ciao

abbastanza semplice, sposto in avanti il sedile, entro con la bambina in mano appoggiandomi la schiena sul redro dello schienale e la siedo sul seggiolino... è vero che quando la metto sul Hi-lux è più facile, ma preferisco usare gt e 147, mettere la bambina e toglierla è un attimo, viaggiare sulle mie alfa è un altra cosa che usaere una specie di camion, anche se 3.0 td....
sono scelte... preferisco così....

Stra quoto

Poi cavolo mio figlio si decidera' a camminare e salire da solo !
 
berserk":2rkmcav4 ha detto:
ciao, io ho una 147 e una gt e giro normalmente con: moglie, bambina di 1 anno e mezzo, cognata... seggiolino, passeggino, giochi, zaini vari...
c'è abbastanza differenza tra 147 e gt, la gt permette un carico maggiore oltre che una più facile distribuzione del bagaglio...
ci sono andato anche 15 giorni al mare con GT, moglie, figlia, cognata e bagagli per tutti... certo avessi usato un pick up era meglio, ma ce l'ho fatta comunque...
come macchina la Gt è fantastica... un giorno mia moglie è andata al mercato con figlia, mia cognata, una nostra amica (alidak, la moglie di Olaclod) con bambino di 3 mesi, 2 passeggini di quelli a tre ruote, borse con pannolini vari ed è tornata a casa con la spesa...

Qui decisamente pero' grido al miracolo .
Cioe' l'ex proprietario della tua GT era il Mago Silvan ?
 
no.. però c'è stato proprio tutto....
comunque per la cognata ho risolto il problema... si è trovata il tipo e d'ora in avanti andrà con la sua macchina, quindi mi ha liberato posto nella macchina per altri bagagli... :p
 
ci ho provato a mollarla sull'autogrill.... ma per evitare di solito non scende neanche dalla macchina :asd)

comunque anche io tocco ovunque, anche perchè ho i 18 8J e il sottoparaurti della cadamuro... quindi a pieno carico raschio le gomme sul passaruota... :mecry2) e ad ogni avvallamento il paraurti :mecry2)
ma al Gt non rinuncio... probabilmente in primavera lascio la 147 a mia cognata (così anche se molla il ragazzo non devo portarmela appresso :p ) e prendo il 159 2.4 mjet 4x4... che è una gran macchina... ma al Gt non rinuncio... diciamo che dopo potrò fargli l'assetto perchè la userò con minor carico...
 
Ragazzi....... della GT non se ne può fare più nulla.
Udite ... udite: fra 7 mesi i bimbi diventeranno 2 (sempre che non ci siano i gemelli in arrivo :) ).
Quindi all'inizio del prossimo anno deciderò quale auto prendere.
CIAOOOOO
 
Top