Da 147 a Bravo

alfa1981":bag5sj9c ha detto:
Ciao a tutti,purtroppo non è andata come stabilito :mad2) :mad2) :mad2)
Stamattina il venditore mi ha fatto cambiare idea :member) :member)
Appena arrivo mi dice che la bravo da 12 mila euro l'aveva venduta, e non era del 2009 ma del 2008, e sopratutto modello Dinamiq senza cerchi in lega.
Allora mi propone una bravo 1.6 multijet 120 cv km 0 Emotion a 19 mila euro con cerchi in lega da 17, clima bizona, radio mp3,cruise control, sensori di parcheggio,comandi al volante,4 vetri elettrici, bracciolo,Esp. Insomma un'auto completa in tutto.

La mia me l'ha valutata 7 mila euro :nono) :nono) , però quando si è fatto il giro di prova,si è accorto della frizione e dei braccetti è sceso a 6 mila euro :mad2) :mad2)

Quindi alla fine la bravo emotion 1.6 120 cv mi sarebbe venuta a costare 13 mila euro.

Invece di continuare a girare per altri concessionari ho scelto la strada più semplice!!!!

La mia nasona con 750 euro la metterò a nuova, cambiandoci barra anteriore, due braccetti,gruppo frizione, sostituzione filtri,cambio olio e sostituzione stemma anteriore alfa romeo.

E poi per pasqua mi farò un bel regalo ( un bel 2 din JVC 820 con bluetooth,lettore dvd e tant'altro) a 526 euro.

Quindi la :inocchio) rimane con me per almeno altri tre anni, poi si vedrà!!!

:OK) :OK)
fai piu che bene a mio avviso.
 
Top