cv, frizione e centraline...

grazie per la risposta! cmq forse mi sono espresso male o non mi hai ben capito tu, ma non intendevo dire il picco a 4500 giri!!!so come funziona l'overboost (l'avevo taroccato con i getti del carburatore sulla valvola pierbourg nella mia ex punto gt :p ), quindi mi riferivo al picco in zona coppia max e poi alla costante sui 4500 giri che sopporta la vnt 17 della m-jet. cmq mi viengono i brividi a pensare a 1.4...povera la mia turbina :(
 
frib":10dc363c ha detto:
grazie per la risposta! cmq forse mi sono espresso male o non mi hai ben capito tu, ma non intendevo dire il picco a 4500 giri!!!so come funziona l'overboost (l'avevo taroccato con i getti del carburatore sulla valvola pierbourg nella mia ex punto gt :p ), quindi mi riferivo al picco in zona coppia max e poi alla costante sui 4500 giri che sopporta la vnt 17 della m-jet. cmq mi viengono i brividi a pensare a 1.4...povera la mia turbina :(

La Garrett del mj non è identica a quella del jtd. In particolare monta una chiocciola lato turbina di sezione circolare e non ovale. Comunque già di serie arriva a quasi 1,5 bar di picco.
 
cat147":1pubtssj ha detto:
frib":1pubtssj ha detto:
grazie per la risposta! cmq forse mi sono espresso male o non mi hai ben capito tu, ma non intendevo dire il picco a 4500 giri!!!so come funziona l'overboost (l'avevo taroccato con i getti del carburatore sulla valvola pierbourg nella mia ex punto gt :p ), quindi mi riferivo al picco in zona coppia max e poi alla costante sui 4500 giri che sopporta la vnt 17 della m-jet. cmq mi viengono i brividi a pensare a 1.4...povera la mia turbina :(

La Garrett del mj non è identica a quella del jtd. In particolare monta una chiocciola lato turbina di sezione circolare e non ovale. Comunque già di serie arriva a quasi 1,5 bar di picco.
:grazie)
 
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