CUSTOMERCAREITALIA@t-services.com

Gep

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
162
0
16
Trento
customer alfa romeo

Qualcuno di voi ha già scritto? per dei problemi? vi hanno risposto e in che tempi

Io ho avuto modo di scrivere sia per la Y di mia madre sia per la 147.
Nel primo caso hanno risposto entro 24 ore, ma non ho avuto l'impressione di una reale efficienza in termi di riscontro dei problemi e risoluzione. E' più efficiente il Conce.
Nel secondo caso (147) ho notato una maggiore attenzione e, poichè ho scritto nuovamente in questi giorni, voglio attendere l'esito per esprimermi.
In realtà l'impressione è che ci sia più attenzione per Alfa Romeo (visto che in tutti i casi, sia Fiat che Lancia che Alfa il Service è il medesimo.
Spero comunque che si tratti soltanto di una impressione perchè tutti gli aautomobilisti hanno diritto, in egual misura, ad essere seguiti!

Io ho chiamato questo numero 199636363 (A PAGAMENTO) mi hanno risposto subito ed hanno sollecitato la pratica per mandarmi un Ispettore a controllare la mia auto ferma da oramai 20 giorni. Prova anche tu a chiamare e senti cosa dicono.

Gep":yzrloypu ha detto:
customer alfa romeo

Qualcuno di voi ha già scritto? per dei problemi? vi hanno risposto e in che tempi