cuscino "poggiaginocchio" (o come si chiama) ...per 147

vexator":t18enzn7 ha detto:
Fonzie444":t18enzn7 ha detto:
io cmq continuo a non vederne l'utilità.. oggi ero in macchina e in quel punto non tocca proprio la gamba :ka)

La gamba non tocca perchè non c'è il cuscino... con il cuscino la tua gamba poggerà con molta comodità :jolly)

no la gamba ci passa proprio sopra al punto dove metti il cuscino :asd)

Fonzie444":16293o38 ha detto:
tommy82_82":16293o38 ha detto:
Ma non sarebbe più utile attaccarlo all'altezza della radio dove sbatte effettivamente il ginocchio???

quoto, lì sì che ci vorrebbe :bravo)

ragazzi fate una prova, realizzatevi il cuscino con carta e scotch e attaccatelo dove ho indicato... vedrete che è davvero comodo! :OK)

DevilBoss86":1wrbju4a ha detto:
tommy82_82":1wrbju4a ha detto:
Ma non sarebbe più utile attaccarlo all'altezza della radio dove sbatte effettivamente il ginocchio???

Altezza radio??? scusa eh...ma quanto sei alto???? 3 metri??? :p

Vabbè altezza radio significava all'altezza della consolle centrale. Se vuoi essere preciso "altezza clima". E' li' dove mi frantumo il ginocchio nei viaggi lunghi.

sai però cos'ho notato dalla prima foto?! tu l'hai preso in tinta coi sedili che sono chiari e sullo scuro si nota di più, se invece guardi quello della prima foto ha i sedili come i tuoi ma quel cuscino li è nero e si nota di meno se uno non sa che c'è!!

vexator":2dpb1ogo ha detto:
Ho ricevuto il cuscino.... subito montato:

(...)

Anche se dalle foto il colore sembra diverso è identico a quello delle cuffie...
Sinceramente fa un po' cagare :sic)
sembra troppo un "pezzo aggiunto" :shrug03)
direi che ho buttato nel gabinetto 19 euro... penso che lo toglierò :cry:
ma almeno è di qualche utilità ?