C'e' qualcuno che lo usa ?
Io lo uso....comprato immediatamente il giorno dopo aver ritirato la nasona....
Messo sotto il coprisedile in echo-pelle.....e funzionante ad aria.....pompetta attaccata con velcro sotto diffusore aria posteriore...in culo al tunnel......
Sulla Clio 1800 16 V che avevo prima....lo avevo di serie....manuale....
Per quasi 10 anni abituato ad avere il sostegno lombare ( posizione max ) ci sono rimasto male quando mi sono seduto per la prima volta sulla nasona ! Mi ha dato l'impressione che mancasse un pezzo di sedile proprio nella zona lombare....
Devo poi dire....che sulla Clio la posizione di guida era nettamente piu' facile da selezionare...
Sulla nasona ho come l'impressione che di default....la seduta sia cmq inclinata verso l'alto nella sua parte anteriore...
Questo fatto non aiuta a settare il sedile in una conformazione "sportiva "....
Conformazione che sulla Clio regolavo in modo quasi istantaneo...
Io lo uso....comprato immediatamente il giorno dopo aver ritirato la nasona....
Messo sotto il coprisedile in echo-pelle.....e funzionante ad aria.....pompetta attaccata con velcro sotto diffusore aria posteriore...in culo al tunnel......
Sulla Clio 1800 16 V che avevo prima....lo avevo di serie....manuale....
Per quasi 10 anni abituato ad avere il sostegno lombare ( posizione max ) ci sono rimasto male quando mi sono seduto per la prima volta sulla nasona ! Mi ha dato l'impressione che mancasse un pezzo di sedile proprio nella zona lombare....
Devo poi dire....che sulla Clio la posizione di guida era nettamente piu' facile da selezionare...
Sulla nasona ho come l'impressione che di default....la seduta sia cmq inclinata verso l'alto nella sua parte anteriore...
Questo fatto non aiuta a settare il sedile in una conformazione "sportiva "....
Conformazione che sulla Clio regolavo in modo quasi istantaneo...