Cuscinetti "poggia ginocchia" della GT su 147

mikoc147":2mp0iqwp ha detto:
abm77":2mp0iqwp ha detto:
PaoloBitta87":2mp0iqwp ha detto:
secondo me sono funzionali e non stanno troppo male... ;)
secondo me il biadesivo non tiene se poi ci appoggi il ginocchio...

posta le foto del lavoro fatto, voglio vedere il risultato..

Infatti mi sa che il biadesivo non terrà..e comunque voglio quancosa che devo dimenticare di avere..non voglio stareattento al fatto che si possa staccare...d'estate poi...
Che usare..

- colla a caldo?
- silicone?

Quale di questi è migliore?

Pro e contro?
:OK)
Io scarterei a priori il silicone a causa dell'odore che poi rimarrà per molto...
A questo punto potresti provare con il mille chiodi...
:nod)

Va bene per la plastica?
E la colla a caldo?

abm77":1x3176iw ha detto:
PaoloBitta87":1x3176iw ha detto:
mmm.. colla a caldo o silicone...su uana parte così in vista dell'auto li vedo male ... metti che poi vuoi toglierli tra qualche tempo ti rimane tutto il segno ed è uno schifo...io li fisserei con delle viti autofilettanti (3 viti da 4*20 dovrebbero andare bene)

Scusa l'ignoranza...da dove le fai partire le viti? Non posso bucare i cuscinetti....e poi la colla non si vede visto che verrà coperto dal cuscinetto..giusto?

semplice smonti il ciscinetto fissi la parte in plastica al tunnel e rimonti il cuscinetto..

PaoloBitta87":3tr6io8b ha detto:
abm77":3tr6io8b ha detto:
PaoloBitta87":3tr6io8b ha detto:
mmm.. colla a caldo o silicone...su uana parte così in vista dell'auto li vedo male ... metti che poi vuoi toglierli tra qualche tempo ti rimane tutto il segno ed è uno schifo...io li fisserei con delle viti autofilettanti (3 viti da 4*20 dovrebbero andare bene)

Scusa l'ignoranza...da dove le fai partire le viti? Non posso bucare i cuscinetti....e poi la colla non si vede visto che verrà coperto dal cuscinetto..giusto?

semplice smonti il ciscinetto fissi la parte in plastica al tunnel e rimonti il cuscinetto..

Peccato che non si smonta...è termosaldato..tutto un pezzo..
Alla fine mi sa che optero o per il millechiodi, o per il silicone nero (la puzza tanto va via) o la colla a caldo..

Se sei sicuro che non li leverai mai, io farei così:
E' un po uno spattito ma cercherei di adattare i gancetti al tunnel bucando lo stesso in corrispondenza dei gancetti e, per stare tranquillo, userei la millechiodi.

Tanto, nella remota ipotesi che li debba togliere rimarrebbe cmq l'inestetismo della colla, percui i buchetti sarebbero il meno..
:)

p.s: sti cacchi, 30 euro per un po di gommapiuma e della similpelle?? quasi quasi si fanno homemade! :lol:

Eccomi..li ho messi..col silicone nero...ovviamente ora stanno ancora attaccati con la carta da carrozziere...devono essere ben aderenti..non voglio spazi strani..ecco le prime foto....

Qui è solo appoggiato prima di incollarlo..

e qui tutto il nastro da carrozziere...domani credo di poterlo togliere..

:OK)

Allegati

• DSC00420.JPG
    DSC00420.JPG
    94.9 KB · Visualizzazioni: 134
  • DSC00422.JPG
    DSC00422.JPG
    75.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • DSC00423.JPG
    DSC00423.JPG
    69.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • DSC00424.JPG