marcomix":30pf8xx5 ha detto:Se prendi il bioadesivo 3M dovrebbe tenere bene senza problemi. :nod)
Mmnn..il caldo è una brutta bestia..non saprei...
marcomix":30pf8xx5 ha detto:Se prendi il bioadesivo 3M dovrebbe tenere bene senza problemi. :nod)
mikoc147":2mp0iqwp ha detto:Io scarterei a priori il silicone a causa dell'odore che poi rimarrà per molto...abm77":2mp0iqwp ha detto:PaoloBitta87":2mp0iqwp ha detto:secondo me sono funzionali e non stanno troppo male...
secondo me il biadesivo non tiene se poi ci appoggi il ginocchio...
posta le foto del lavoro fatto, voglio vedere il risultato..
Infatti mi sa che il biadesivo non terrà..e comunque voglio quancosa che devo dimenticare di avere..non voglio stareattento al fatto che si possa staccare...d'estate poi...
Che usare..
- colla a caldo?
- silicone?
Quale di questi è migliore?
Pro e contro?
:OK)
A questo punto potresti provare con il mille chiodi...
:nod)
Be penso di si...abm77":3cm9fwrt ha detto:Va bene per la plastica?
E la colla a caldo?
abm77":1x3176iw ha detto:PaoloBitta87":1x3176iw ha detto:mmm.. colla a caldo o silicone...su uana parte così in vista dell'auto li vedo male ... metti che poi vuoi toglierli tra qualche tempo ti rimane tutto il segno ed è uno schifo...io li fisserei con delle viti autofilettanti (3 viti da 4*20 dovrebbero andare bene)
Scusa l'ignoranza...da dove le fai partire le viti? Non posso bucare i cuscinetti....e poi la colla non si vede visto che verrà coperto dal cuscinetto..giusto?
alfa147":n6vbt6ur ha detto:altrimenti potresti fermarli con dei riveti messi dall'interno del tunnel...però devi smontare quest'ultimo...
PaoloBitta87":3tr6io8b ha detto:abm77":3tr6io8b ha detto:PaoloBitta87":3tr6io8b ha detto:mmm.. colla a caldo o silicone...su uana parte così in vista dell'auto li vedo male ... metti che poi vuoi toglierli tra qualche tempo ti rimane tutto il segno ed è uno schifo...io li fisserei con delle viti autofilettanti (3 viti da 4*20 dovrebbero andare bene)
Scusa l'ignoranza...da dove le fai partire le viti? Non posso bucare i cuscinetti....e poi la colla non si vede visto che verrà coperto dal cuscinetto..giusto?
semplice smonti il ciscinetto fissi la parte in plastica al tunnel e rimonti il cuscinetto..
andreblackline":3umdzf4i ha detto:bè se sei sicuro di tenerli montati nn si staccano piu se li monti con il pattex mille chiodi quand'è asciutto per bene
PaoloBitta87":1tolegae ha detto:abm77 li hai montati sti poggia-ginocchia ??
sono curioso di vedere il lavoro finito... :A)