Mi sembra un'ottima idea! Se riusciamo ad avere di nuovo il prezzo sopra citato o giù di li io sono il primo della lista!! !! :nod)
cecco147":1jvvyq18 ha detto:Mi sembra un'ottima idea! Se riusciamo ad avere di nuovo il prezzo sopra citato o giù di li io sono il primo della lista!! !! :nod)
marcoboss147":29hplsq7 ha detto:cecco147":29hplsq7 ha detto:Mi sembra un'ottima idea! Se riusciamo ad avere di nuovo il prezzo sopra citato o giù di li io sono il primo della lista!! !! :nod)
Vediamo come va questo :tiè) e poi si decide :OK) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ti consiglio di guardare sempre in acquisti comunitari :OK)
Selespeed":k0w940li ha detto:quelli con il logo sono carini...peccato che hanno solo la scritta gialla....
infatti volevo farmi fare dei cuscinetti neri con scritta Rossa come la pelle
t3o7":1zcy16n0 ha detto:THIS IS MY.
t3o7":17vhexd3 ha detto:ma Teo è riferito a me?!
Cmq se Si... Grazie
t3o7":30wjlpry ha detto:THIS IS MY.
economo29":2naa5xtb ha detto:Ragazzi mi sto muovendo..............................per me e per tutti noi :OK)
Faso":1pggmwuh ha detto:economo29":1pggmwuh ha detto:Ragazzi mi sto muovendo..............................per me e per tutti noi :OK)
ottimo!
a me interesserebbero molto!
opppure anke quelli neri con scritta rossa non sarebbero male, dove posso trovarli?
economo29":gndq249n ha detto:Ragazzi mi sto muovendo..............................per me e per tutti noi :OK)