CUSCINETTI copricinture- Stilamento Lista

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Salve ragazzi, avrei l'opportunità di prendere questi cuscinetti, SONO FANTASTICI................Che cosa ve ne pare ?

Se le richieste sono buone potrei pensare di prenderne un pò.

Il prezzo sarebbe tra i 14,00 e i 16,00 € + la spedizione quindi un TOTALE con RACCOMANDATA di 20 € la COPPIA.

Questo è l'oggetto in questione

senzanomeea1.png

Re: CUSCINETTI copricinture

economo29":1vjnzn9y ha detto:
Salve ragazzi, avrei l'opportunità di prendere questi cuscinetti, SONO FANTASTICI................Che cosa ve ne pare ?

Il prezzo sarebbe tra i 14,00 e i 16,00 € + la spedizione quindi un TOTALE con RACCOMANDATA di 20 € la COPPIA.

senzanomeea1.png

...io ho già gli Sparco... :ka)

I miei sono esattamente così..
E ci stanno da Dio..

Ringrazio Enrico (Railman) per la disponibilità e l'amicizia dimostrata!! :fluffle)

economo29":nyyzyt2f ha detto:

senzanomeea1.png

Son spettacolari!!! :love)
Dove li prendi? Eventualmente ci sarebbero rossi??

cecco147":1y9yh25l ha detto:
economo29":1y9yh25l ha detto:

senzanomeea1.png

Son spettacolari!!! :love)
Dove li prendi? Eventualmente ci sarebbero rossi??

cecco147, sinceramente ho aperto questo 3d per vedere se ci sono richieste, per poi poterli prenotare........in massa

Hispaniko":4o2il90o ha detto:
economo29":4o2il90o ha detto:
non sò se ordinarli o meno :shrug03)

certo il prezzo non è poi così invitante,scorso anno comunitario e nettamente inferiore l'importo :OK)

Si concluse a 8€+ss :OK)

Cavolo 8 €?? Ma mi chiedo, dov'ero quando è stato fatto questo comunitario?? Certo che se se ne riaprisse un'altro...

Hispaniko":1a506n0g ha detto:
economo29":1a506n0g ha detto:
marcoboss147":1a506n0g ha detto:
Beh io li ho appena ( 4 coppie ) ed ho pagato in tutto compresa la spedizione 31,7 euro :sarcastic)

bisogna vedere cosa si può fare allora...................

calcola all'epoca max 20pz.per quella cifra e marcoboss ne è la
conferma,vistoanche ilsuo prezzo d'acquisto :OK)

penso che allora lascerò fare il comunitario a qualche altro, oppure devo trovare qualche altro venditore..................

economo29":11rtfbqm ha detto:
marcoboss147":11rtfbqm ha detto:
Io direi vediamo come va questo :tiè) e poi direi di continuare con questo venditore :OK)

ma non mi dire che è questo ........... fanstouch dall'australia, ma in realtà da Hongkong con furore :fechten2)

sì.. a me ha fatto un prezzo molto più basso...sicuro che non ti abbia dato i prezzi in dollari?? con me parlava in dollari quando gli ho chiesto il prezzo, e così sarebbe molto più sensato...

cecco147":3nn9l74k ha detto:
marcoboss147":3nn9l74k ha detto:
Io direi vediamo come va questo :tiè) e poi direi di continuare con questo venditore :OK)

Intendi inziare il listone per un nuovo comunitario? :sgrat)

Dato che i contantti li ha avuti Cino86 direi che se a lui andasse bene potrebbe continuare a fare gli acquisti lui :OK)