curriculum vitae

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao ragazzi,
mi mandate qualche curriculum vitae che volevo farne uno e non so come "metterlo giu"...
ho cercato su internet ... ma non mi piacciono i modelli che ho trovato ... :)


grazie ...

PS : x internik ... non mandare il tuo che sara' un file di word da 27Mb :)))))))))
 
luca150":1pamt8xk ha detto:
ciao ragazzi,
mi mandate qualche curriculum vitae che volevo farne uno e non so come "metterlo giu"...
ho cercato su internet ... ma non mi piacciono i modelli che ho trovato ... :)


grazie ...

PS : x internik ... non mandare il tuo che sara' un file di word da 27Mb :)))))))))

senza dubbio ti consiglio il modello europeo; il curriculum così compilato ti permette di dare un'ottima prima impressione, fondamentale al giorno d'oggi..

se mi mandi la tua mail te lo spedisco ;)
 
luca150":2mz0jlz1 ha detto:
grazie ...

PS : x internik ... non mandare il tuo che sara' un file di word da 27Mb :)))))))))
In realtà non è un file word, inoltre non ne ho MAI dovuti fare, anzi uno solo circa 3 anni fa quando ho cercato di farmi assumere come interinale in provincia (ma perchè lì ci lavora una che mi interessa :lol: )

A che mi serve un curriculum? :asd)
 
il modello europeo lo ho di già ...à :)))

userò quello come spunto ...

sinceramente non ne ho mai auto bisogno neanche io .. pero' per curiosità mia ne voglio compilare uno :)

non ti e' mai venuta voglia di scriverne uno per vedere cos'hai fatto e cosa sai fare ?? (almeno fin ora ... xke' io sto ancora imparando molte cose )


PS : lo so sono pazzo ma devo sopportarmi ...
 
luca150":15rqjxjb ha detto:
il modello europeo lo ho di già ...à :)))

userò quello come spunto ...

sinceramente non ne ho mai auto bisogno neanche io .. pero' per curiosità mia ne voglio compilare uno :)

non ti e' mai venuta voglia di scriverne uno per vedere cos'hai fatto e cosa sai fare ?? (almeno fin ora ... xke' io sto ancora imparando molte cose )
?? Cosa ho fatto lo so fin troppo bene, per cosa so fare la risposta è semplice: tutto :asd)

Vabbè adesso lo cerco...
Eccolo qua... Purtroppo niente da fare con la femmina, non vuol saperne di beccare... :mecry2)

cvpage1ti3.jpg

cvpage2rq3.jpg

cvpage3dn3.jpg

cvpage4rj4.jpg
 
InterNik":2om76qs8 ha detto:
Cosa ho fatto lo so fin troppo bene, per cosa so fare la risposta è semplice: tutto :asd)

Vabbè adesso lo cerco...
Eccolo qua... Purtroppo niente da fare con la femmina, non vuol saperne di beccare... :mecry2)

La masturbazione sul tuo CV è consentita? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se fossi in te mi organizzerei con altri extra terrestri del tuo pianeta per mettere su un SO....un acquirente sicuro ce l'avresti già!! :lol:
 
pyro":o0a9xby8 ha detto:
InterNik":o0a9xby8 ha detto:
Cosa ho fatto lo so fin troppo bene, per cosa so fare la risposta è semplice: tutto :asd)

Vabbè adesso lo cerco...
Eccolo qua... Purtroppo niente da fare con la femmina, non vuol saperne di beccare... :mecry2)

La masturbazione sul tuo CV è consentita? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se fossi in te mi organizzerei con altri extra terrestri del tuo pianeta per mettere su un SO....un acquirente sicuro ce l'avresti già!! :lol:
Bhè devi considerare che la mia scala è simile a quella di Chuck Norris:

InterNik/Norris - resto dell'umanità
discreta = eccezionale
buona = mai-vista-prima
ottima = mai-ritenuta-possibile-neppure-nei-sogni
perfetta = sovrumana

:rotolo)

PS purtroppo non mi è servito con l'unica femmina del CED della Provincia :crepap)
 
:rotolo)

Non ti smentisci proprio mai eh?? :rotolo)

Può darsi che se avessi avuto la Cayman qualcosa l'avresti conclusa??! :sedia)
 
Best Ride for the Trendy Gay Man
2007 Volkswagen EOS
Another topless taker on the top gay list. VW's old Rabbit had to be the gayest car ever made. Now it's evolved sister, the EOS, wears the tiara. Ride up or down. Either way, no gay sticker necessary.

:crepap)
 
thranduil":2ytq0xf4 ha detto:
Best Ride for the Trendy Gay Man
2007 Volkswagen EOS
Another topless taker on the top gay list. VW's old Rabbit had to be the gayest car ever made. Now it's evolved sister, the EOS, wears the tiara. Ride up or down. Either way, no gay sticker necessary.

:crepap)

E pensa che ieri ci è salita una famigliola felice dopo essere stata al mcdonald. Cosa dovrei pensare ora di quel papà che guidava... :culo) :sedia)
 
thranduil":3xkwk609 ha detto:
Best Ride for the Trendy Gay Man
2007 Volkswagen EOS
Another topless taker on the top gay list. VW's old Rabbit had to be the gayest car ever made. Now it's evolved sister, the EOS, wears the tiara. Ride up or down. Either way, no gay sticker necessary.

:crepap)


:asd) :asd)
 
Zeros":2v60ca2j ha detto:
thranduil":2v60ca2j ha detto:
Best Ride for the Trendy Gay Man
2007 Volkswagen EOS
Another topless taker on the top gay list. VW's old Rabbit had to be the gayest car ever made. Now it's evolved sister, the EOS, wears the tiara. Ride up or down. Either way, no gay sticker necessary.

:crepap)


:asd) :asd)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
 
tornando in topic (quasi :asd) ): il curriculum di internik mi ricorda quando mary poppins tira fuori il metro magico, si misura, e legge: "praticamente perfetta sotto ogni punto di vista!"
 
thranduil":2pbtygip ha detto:
tornando in topic (quasi :asd) ): il curriculum di internik mi ricorda quando mary poppins tira fuori il metro magico, si misura, e legge: "praticamente perfetta sotto ogni punto di vista!"
In effetti mancano delle pubblicazioni :rotolo)
 
Top