curiosita'luci abbaglianti

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao a tutti,io ho una nasona serie 0 e volevo chiedervi se a voi gli abbaglianti vanno a macchina spenta,ho notato che appena spengo l'auto se provo gli abbaglianti si accendono gli anabaglianti e sul sruscotto risulta invece la spia di luci posizione e abbaglianti,poi dopo un po'se riprovo nn si accende piu'nulla (che penso sia normale)premetto che ho un kit xenon
 
confermo quanto detto da te, anche io avevo la versione precedente, e' il dispositivo follow me home, te spegni la macchina accendi gli "abbaglianti" e si accendono i fari anabbaglianti scendi la chiudi e lei ti fa luce....
tutto normale!
non ho ancora provato sulla nuova versione che ho appena preso sempre con xeno!
comunque sono dei fari fenomenali se regolati all altezza giusta!
 
raul-74":3rppo6j7 ha detto:
ciao a tutti,io ho una nasona serie 0 e volevo chiedervi se a voi gli abbaglianti vanno a macchina spenta,ho notato che appena spengo l'auto se provo gli abbaglianti si accendono gli anabaglianti e sul sruscotto risulta invece la spia di luci posizione e abbaglianti,poi dopo un po'se riprovo nn si accende piu'nulla (che penso sia normale)premetto che ho un kit xenon


è la funzione follow me home :nod)
Dura al max 3 minuti, ogni flashata di abbaglianti consente 30 secondi ;)
 
e come ho letto nel 3d linkato, si può pure lasciare accesi i fari destri o sinistri in modalità parking? :?:
 
DevilBoss86":co5i0i4w ha detto:
raul-74":co5i0i4w ha detto:
ciao a tutti,io ho una nasona serie 0 e volevo chiedervi se a voi gli abbaglianti vanno a macchina spenta,ho notato che appena spengo l'auto se provo gli abbaglianti si accendono gli anabaglianti e sul sruscotto risulta invece la spia di luci posizione e abbaglianti,poi dopo un po'se riprovo nn si accende piu'nulla (che penso sia normale)premetto che ho un kit xenon


è la funzione follow me home :nod)
Dura al max 3 minuti, ogni flashata di abbaglianti consente 30 secondi ;)
cioe'ma nel senso che le flesciate devono essere consecutive? se faccio 3 flesciate di seguito devono rimanere accese x piu'tempo?grazie
 
Alucard":2nvy2ocq ha detto:
raul-74":2nvy2ocq ha detto:
Alucard":2nvy2ocq ha detto:
non per cattiveria... ma i manuali non li legge mai nessuno? :sic)
c'e'scritto pure questa cosa dei fari?

si...come la funzione parking ..
:shrug03) provero' a dare una letta piu' accurata al manuale, una volta mi era successo e pensavo che era un falso contatto :bonk)
 
raul-74":182hox4i ha detto:
DevilBoss86":182hox4i ha detto:
raul-74":182hox4i ha detto:
ciao a tutti,io ho una nasona serie 0 e volevo chiedervi se a voi gli abbaglianti vanno a macchina spenta,ho notato che appena spengo l'auto se provo gli abbaglianti si accendono gli anabaglianti e sul sruscotto risulta invece la spia di luci posizione e abbaglianti,poi dopo un po'se riprovo nn si accende piu'nulla (che penso sia normale)premetto che ho un kit xenon


è la funzione follow me home :nod)
Dura al max 3 minuti, ogni flashata di abbaglianti consente 30 secondi ;)
cioe'ma nel senso che le flesciate devono essere consecutive? se faccio 3 flesciate di seguito devono rimanere accese x piu'tempo?grazie


Si, con 3 fleshate rimangono accesi 1 minuto e mezzo, fino a un max di 6 flashate ovvero 3 minuti :OK)

Bada che nonostante più fleshate i fari rimangono cmq accesi, non flashano 3-4-5 volte :OK)
 
DevilBoss86":2kdmqls4 ha detto:
raul-74":2kdmqls4 ha detto:
DevilBoss86":2kdmqls4 ha detto:
raul-74":2kdmqls4 ha detto:
ciao a tutti,io ho una nasona serie 0 e volevo chiedervi se a voi gli abbaglianti vanno a macchina spenta,ho notato che appena spengo l'auto se provo gli abbaglianti si accendono gli anabaglianti e sul sruscotto risulta invece la spia di luci posizione e abbaglianti,poi dopo un po'se riprovo nn si accende piu'nulla (che penso sia normale)premetto che ho un kit xenon


è la funzione follow me home :nod)
Dura al max 3 minuti, ogni flashata di abbaglianti consente 30 secondi ;)
cioe'ma nel senso che le flesciate devono essere consecutive? se faccio 3 flesciate di seguito devono rimanere accese x piu'tempo?grazie


Si, con 3 fleshate rimangono accesi 1 minuto e mezzo, fino a un max di 6 flashate ovvero 3 minuti :OK)

Bada che nonostante più fleshate i fari rimangono cmq accesi, non flashano 3-4-5 volte :OK)
ok,perfetto ora e'tutto chiaro,che tu sappia potrebbe dar problemi agli xenon?
 
Ieri sera ho provato il welcome home e funzionava :asd)

Non riesco però ad attivare la funzione park..come devo agire sulla chiave?
 
Spegni l'auto e con la chiave inserita premi il pulsantino che c'è sotto, mentre lo tieni prumuto gira la chave nel verso opposto a quello di accenzione.
 
Nelle prime serie zero il tastino è in pari all telecomando..è dififcile da premere anche avendo a disposizione un piccolo cacciavite o le chiavi di casa, considerando anche che di sera l'illuminazione interna in quel punto non illumini chissà quanto..non so come abbiano fatto a pensare il blocchetto così.

Hanno rimendiato a fine 2000 o nel 2001 se non vado errato
 
Top