Curiosita' sulle candele

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
Una curiosita' :le candele del 105 cv sono normali ,costano circa 75/80 € tutte e 8, e durano circa 60.000km e passa,quelle del 120cv o della mia 156 1800 sono al platino e costano circa 300€ forse 350 e durano 100.000km e passa..ora mi chiedevo: si potrebbero montare quelle normali sul 120 cv o la 156 1800 al posto di quelle al platino e cambiarle a 60.000km? non ho nessuna intenzione di farlo , è solo una curiosita'...

anke io come techno,prese su ebay dall'inghilterra,83 euro + 12 spedizione.
nn ti consiglio di mettere quelle normali sul 120...se sn al platino un motivo ci sarà!
tieni conto che il 105 nn ha il variatore di fase e il 120 si, nn so quanto possa influire,ma credo che dipenda da quello e dalla combustione...

DevilBoss86":3sunv0o9 ha detto:
nn ti consiglio di mettere quelle normali sul 120...se sn al platino un motivo ci sarà!
tieni conto che il 105 nn ha il variatore di fase e il 120 si, nn so quanto possa influire,ma credo che dipenda da quello e dalla combustione...

sentite ma quando trovate queste cose da comprare a un costo cosi basso perche non postate il link per poter far felici anche noi,
se proprio non si puo' fate cosa gradita se l'inviate a me tramite messaggio privato
:worship)

silverxstone":3fvl1r8o ha detto:
DevilBoss86":3fvl1r8o ha detto:

sentite ma quando trovate queste cose da comprare a un costo cosi basso perche non postate il link per poter far felici anche noi,
se proprio non si puo' fate cosa gradita se l'inviate a me tramite messaggio privato
:worship)

partsworld-uk questo è il nome del venditore dal quale le ho prese io.