curiosita' sul futuro del club

Anche io non la venderò mai tra 3-4 anni credo che la cambierò e prenderò un'altra alfa ma sicuramente piu grossa se la faranno il 3.0 diesel mjet rimappato da Darsch.
Di questa credo che la terrò per girare in pista almeno non rovino quella nuova :D

147memorialclub :asd)

"...poi vengono l'8, il 9 ...." :asd)

è giusto porsi il "problema", ma ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti

sicuramente per chi l'ha visto nascere, crescere ecc, il 147VC resterà abbastanza insostituibile....e credo sia giusto così

SimoGTA":28x55e82 ha detto:
Rimarrà sempre e comunque!!!
Diverrà il punto di riferimento per l'appassionato alfa anche perchè spero che aggiungeranno (come hanno già fatto anche per la gt), forum di discussione sulla brera, sulla 159 e su tutti i futuri modelli del gruppo!
Forza Alfa e forza 147 virtual club!!! :A)

xro siamo un forum dedicato alla 147 affermanto anche dal nome stesso se si aprono piu sezioni con altre auto non la vedo molto ""logica"" o no :shrug03) sul discorso 148 invece condivido in parte :OK) penso che qui si rimmmara come punto di riferimento x chi ha la 147.. piu le auto invecchiano piu ci si appassiona imho...

penso che nasceranno forum a tema su 159 o brera o altro (come gia ne esistono) o forum su i modelli alfa in genere

NitroAlfa":12t3amx2 ha detto:
Io sono uno di quelli che la sua Amata non la venderà mai ancheè perchè è la mia prima vera auto (cioè che mi sono pagato io :wall) ), per me è come una figlia....

Quoto!
Neanche io la vendero'.
Al piu' la usero' come auto di tutti i giorni e per i weekend mi prendero' la Brera :elio)

Ma chi può sapero ora come andranno le cose, si vedrà :p sicuramente ci saranno dei cambiamenti ma credo che comunque il club ai livelli che sta raggiungendo ci sarà sempre.... al max sarà un Club + ampio :elio) e con diverse sezioni, trovo sia giusto che lo stesso si sviluppi in conseguenza delle nuove necessità e delle nuove "nate" :D :elio)

da147":2fowrvl0 ha detto:
Ma chi può sapero ora come andranno le cose, si vedrà :p sicuramente ci saranno dei cambiamenti ma credo che comunque il club ai livelli che sta raggiungendo ci sarà sempre.... al max sarà un Club + ampio :elio) e con diverse sezioni, trovo sia giusto che lo stesso si sviluppi in conseguenza delle nuove necessità e delle nuove "nate" :D :elio)
:OK)