Idemataru007":2rxddew8 ha detto:personalmente terrò ancora per molto tempo la mia 147.... quindi.. lunga vita al virtual club!!!! :OK)
Toretto147":1zw0jh3x ha detto:......e un pò perché devo pagare altre 58 rate :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Già, però devo ammettere che ne è valsa la pena :elio) :elio) :elio)giakomino":13jl0hm7 ha detto:mi sembra un buon motivo... :asd) :asd) :asd)
Anche questo è "la passione per qualcosa" :OK)Toretto147":i185h0ka ha detto:Già, però devo ammettere che ne è valsa la pena :elio) :elio) :elio)giakomino":i185h0ka ha detto:mi sembra un buon motivo... :asd) :asd) :asd)
Ah non dirlo a me... son passati quasi 4 anni da quando le ho tolto il rosso telo marchiato Alfa... e se ci ripenso, ahhh, sospiro ancora :love) :love)ilplay":1wr5v6k2 ha detto:effettivamente la 147 e' troppo bella e' stato emozionante vederla la prima volta :?:
ilplay":3l3iyyll ha detto:effettivamente la 147 e' troppo bella e' stato emozionante vederla la prima volta :?:
Al massimo tramutiamo inmostromeccanico":1i83aio1 ha detto:sempre che Alfa non ricominci a chiamare le macchine con i nomi in lettere...