curiosita' sul futuro del club

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao raga scusate la domanda se puo'sembrare paranoica;fra qualche anno quando la 147 sara'ormai "vecchia"o addirittura fuori produzione il 147virtualclub esistera' ancora,si chiamera' ancora cosi'? :mecry2)

Si, perchè nessuno di noi venderà mai più la :147)

A parte tutto, credo che andremo avanti lo stesso, rimarrà un club di grandi estimatori di un'auto davvero unica nel suo genere :love)

Ti ho modificato il titolo: quando inseriamo titoli, facciamo in modo che si capisca di cosa vogliamo parlare!

Per il resto... il 147VirtualClub avrà luuuuunga vita ;)

Ti ricordo che ci sono i club delle 500.... e la 500 ha decine di anni.
E poi, perchè dovrebbe cambiare nome?!

Anche cambiassi auto e marca io credo che non me ne andrò...x' il fatto è l'aver trovato persone simpatiche con le quali trascorrere momenti piacevoli,e sul forum e negli incontri(quando ci posso andare...cioè quasi mai :mecry2) )

Cmq a parte tutto rimarrà sicuramente :OK)

ilplay":3l3iyyll ha detto:
effettivamente la 147 e' troppo bella e' stato emozionante vederla la prima volta :?:

Ciao ilplay, noto che sei anche tu di torino....

Visto che il nostro VICE-SENJOR PRESIDENT si dimentica dirti le cose :p :p :p

Ci metti una bella firmetta del tu mezzo anche solo scritta se nn hai ancora quella grafica, per capire che mezzo ai e poterti identificare in città se ci si incrocia :OK) :OK) :OK)

Altra cosa a questo link

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=225&postdays=0&postorder=asc&start=2775

Trovi altri tuoi concittadini malati di mente che a tutti i raduni fanno una caciara che basta.... :culo) :culo) :p :p :p :p :p :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti aspettiamo :OK) :OK) :OK)

mostromeccanico":1i83aio1 ha detto:
sempre che Alfa non ricominci a chiamare le macchine con i nomi in lettere...
Al massimo tramutiamo in
"Centoquarantasettevirtualclub" :crepap)

Cmq proporrei di chiudere la possibilità di iscriversi al club quando l'ultima :147) prodotta uscirà dai portoni della fabbrica, in modo da dare prestigio a noi che saremo :eek:ld) anzianotti :elio)

ci saranno probabilmente meno domande specifiche sulla 147 perchè ci saranno meno possessori nuovi, ma non credo che cambierà molto

poi vuoi mettere uno dopo anni di 147 ne conosce ogni aspetto, vuoi mica buttare via tutto :)

magari ci saranno nuove sezioni per chi si è convertito a nuovi modelli... chessò GolfVIII :p

Rimarrà sempre e comunque!!!
Diverrà il punto di riferimento per l'appassionato alfa anche perchè spero che aggiungeranno (come hanno già fatto anche per la gt), forum di discussione sulla brera, sulla 159 e su tutti i futuri modelli del gruppo!
Forza Alfa e forza 147 virtual club!!! :A)

Io sono uno di quelli che la sua Amata non la venderà mai ancheè perchè è la mia prima vera auto (cioè che mi sono pagato io :wall) ), per me è come una figlia....