Curiosita' su frizione

confermo le 150 per tirare giù il cambio anche nel salernitano se gli porti tu i pezzi.
ovviamente a tuo rischio e pericolo di non rivolgerti da mamma alfa in caso di problemi più seri.

Sono anni che non mi vedono in Alfa Romeo. L'ultimo lavoro che hanno fatto è stata la distribuzione a 100.000km....ora ne ho 242.000 e da allora non mi vedono...e la macchina è come nuova...da allora ho fatto una seconda distribuzione e un mese fa ho cambiato per la terza volta ammortizzatori, ho cambiato frizione volano ed entrambe le pompette. Il tagliano olio e filtri mi viene non più di 110 euro, manodopera e pezzi inclusi...
Avrò risparmiato qualche migliaio di euro da quei 100.000km...quando pagai quasi 900 euro per la distribuzione, tagliando e pasticche....roba da matti...quando sento di prezzi vicini o superiori per la sostituzione della frizione sinceramente mi vengono i brividi se penso che per frizione e volano un mese fa ho speso circa 560 euro pezzi originali Valeo e manodopera inclusi...

se qualcuno conosce meccanici validi in zona milano como varese che fanno questi prezzi mi faccia saper dove sono visto che io non ho mai speso meno di 250 euro per il solo tagliando :mad2)