[CURIOSITA'] Nasona su google maps

koala

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2007
291
0
16
Roma - Centocelle - Cinecittà
Visto che non ho niente da fare :nod) stavo usando la funzione Street view di Google maps e ho trovato la mia :inocchio) parcheggiata vicino casa abbastanza bene... :D
Chi di voi ha trovato la propria :inocchio) su street view?

immaginecs7.jpg

By koala1979 at 2008-11-23

immagine2qu7.jpg

By koala1979 at 2008-11-23
 
Quando hanno la fatto le foto... la mia non c'era ancora!!!
Ho trovato però:
- la macchina della mia ragazza
- 2 volte la moto del ragazzo di mia sorella (davanti al bar vicino a casa e davanti al suo ufficio) --> ubiquità??!?! :asd)
 
follettodisgraziato":3fmgx1zx ha detto:
Complimenti al parcheggio della "Laguna" e alla "Golf" :lol:

Non ti nascondo che quando proprio non trovo posto al posto della Laguna ci parcheggio io... :ignore) mica posso stare tutta la notte alla ricerca di un posto che non c'è, sempre che non ci abbiano già parcheggiato
 
peccato che abito fuori roma sennò andavo subito a cercare la mia... trp bella sta nuova funzione :D
 
a roma,nella mia zona,hanno fatto le foto circa due anni fa. c'è ancora un cantiere aperto che è finito da un bel pò. e non ce l'avevo ancora la nasona
 
darracq":17tw81b4 ha detto:
a roma,nella mia zona,hanno fatto le foto circa due anni fa. c'è ancora un cantiere aperto che è finito da un bel pò. e non ce l'avevo ancora la nasona

Sicuro??? Le foto di Street view sono recenti, io la :inocchio) ce l'ho da gennaio e da come la vedi in foto (coi 17", spoiler ecc.) è sicuramente dopo metà marzo, più probabilmente le foto risalgono a fine aprile...
 
su roma le foto dovrebbero essere della 2^ metà di aprile.... sto cercando la data esatta perchénon riesco a trovare la mia macchina...... :(
 
Top