curiosita' 147 gta

Lo vedi? Dovresti ringraziarci!!! Il nostro spam ti ha spinto a cercare la risposta e l'hai trovata!!! Altro che maieutica: socrate ci fa una pippa a noi!!! :asd)

P.S. vabbè, meglio che stia zitto... :lol: :lol:
 
MAD147":1gecpf7q ha detto:
Lo vedi? Dovresti ringraziarci!!! Il nostro spam ti ha spinto a cercare la risposta e l'hai trovata!!! Altro che maieutica: socrate ci fa una pippa a noi!!! :asd)

P.S. vabbè, meglio che stia zitto... :lol: :lol:


ma dici a me? perche' ho trovato il sito, ma vorrei sapere a che servono! :ka)
 
Circa 330 €, presumo a coppia. Nessuno parla un po' di japu, giusto per confermare?
 
gtaevo":2hxy30r3 ha detto:
ma essendo ignorante in materia, il difetto che dici tu, lo hanno tutte le gta? :scratch)

non so' se te la ricordi a Monza.. no è un problema mio alla posteriore sinistra, che ho un camber non "corretto"

a si appunto a stare dietro a questi due pazzi non ho detto della ricerca..
si è spagnola (si vedeva dalla targa) del club gta (li ho su facebook) e l'adesivo clos che si vede è ovviamente la marca :asd) :asd) :OK)

lo scopo è quello che ti dicevo nella prima risposta, cambia la solidità e ti permette di avere diversi angoli di camber rispetto all'originale penso :OK)
 
cmq, c'e' tantissima roba interessante sui siti che ho postato giapponesi! ci sono anche tubi in carbonio prettamente per la 147 gta! :elio)
 
gtaevo":3jcww0mn ha detto:
cmq, c'e' tantissima roba interessante sui siti che ho postato giapponesi! ci sono anche tubi in carbonio prettamente per la 147 gta! :elio)


o si si i jap sono fuori di testa...
ne avevamo uno qui che ogni tanto postava e mi ricordo che già ai tempi che avevo la 2.0 mi aveva fatto vedere cose interessanti (tipo che questi in jap si erano modificati tutto il mozzo e il piantone volante per mettersi i paddle del selespeed fissi al piantone tipo Ferrari etc) :asd) :asd)
 
Xanto.net":ndpvg0ta ha detto:
gtaevo":ndpvg0ta ha detto:
cmq, c'e' tantissima roba interessante sui siti che ho postato giapponesi! ci sono anche tubi in carbonio prettamente per la 147 gta! :elio)


o si si i jap sono fuori di testa...
ne avevamo uno qui che ogni tanto postava e mi ricordo che già ai tempi che avevo la 2.0 mi aveva fatto vedere cose interessanti (tipo che questi in jap si erano modificati tutto il mozzo e il piantone volante per mettersi i paddle del selespeed fissi al piantone tipo Ferrari etc) :asd) :asd)


ma nessuno del forum parla jappo? come potremmo ordinare certa roba? costera' un boato la spedizione vero? :scratch)
 
vedendo la foto sul sito del produttore nn mi sembrano regolabili .. probabilmente hanno i gommini (passatemi il termine) in teflon (vedi powerflex) e/o materiale piu resistente degli originali
 
squalettoge":19y91xmn ha detto:
vedendo la foto sul sito del produttore nn mi sembrano regolabili .. probabilmente hanno i gommini (passatemi il termine) in teflon (vedi powerflex) e/o materiale piu resistente degli originali

perchè stai guardando quelli sbagliati..

io dicevo tipo questi ;)

http://www.flatout.jp/store/item/zoom.p ... il_id=1591

anzi meglio qui..

a ecco perchè io ero andato avanti con la ricerca e avevo appunto trovato sempre questi giapponesi della "sorpassare" e della "unicorse"

che fanno taaaaaante cosine "carine" sono quelli che dicevo prima che ti rifanno pure i piantoni per il selespeed :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

http://www.unicorse.co.jp/product-body_index.html
paddle-shift2005.jpg

paddle-shift2008-2.jpg
 
sorpassare fa queste:

3143.jpg


unicorse fa queste:

1591.jpg


Non so quali siano le più resistenti; le più economiche son quelle costruite da sorpassare, costano praticamente la metà: 460 euro contro le 860 euro delle unicorse.
 
Salve a tutti :)

Io, sulla mia, ho l'assetto... e queste barre mi farebbero proprio comodo.
Poichè vedo che potrebbero servire anche ad altri, ci si organizza per un qualche acquisto comunitario? Potrebbero inserirsi anche coloro che hanno la 147 normale con assetto...

Magari qualcuno conosce chi potrebbe costruirle in Italia? :elio)
 
peter2":3ev1e67s ha detto:
mi spiegate a che servono?

Son i 4 braccetti posteriori.

Sulla 147 son fissi, praticamente 4 aste di ferro. Quelle in foto son invece regolabili, ergo si potrà regolare, al posteriore, sia la convergenza che la campanatura.
 
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