curiosita' 147 gta

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
ragazzi girando su internet ho trovato questa foto, volevo chiedere se qualcuno di voi sa cosa è quella barra rossa sotto questa gta! io non c'e' l'ho e sicuramente è stata messa dopo! dove si attacca e a che serve?

grazie a tutti! :OK)

img0860h.jpg

bho.. visto così mi parrebbe semplicemente uno dei "soliti" braccetti nostri, ma sostituito, probabilmente con uno regolabile (tipo la "famosa" modifica con quelli della 164) vedendo la gomma semislick e il tipo di segno di consumo, sembrerebbe uno che va spesso in pista...
e infatti, da vedere perchè la foto potrebbe ingannare, così a naso, visto la parte "sporca" della gomma mi parebbe appunto che "causa" gomme molto particolari e semislick abbia la campanatura aperta... (per la questione gestione spalle particolari di questo tipo di gomme e l'uso pistaiolo) :OK)

e la cosa mi interessa parecchio e mi incuriosisce.. vediamo se trovo qualcosa in giro :asd) :asd) :OK)

Xanto.net":10q0u7be ha detto:
e la cosa mi interessa parecchio e mi incuriosisce.. vediamo se trovo qualcosa in giro :asd) :asd) :OK)

tamarro. :asd)

Xanto.net":g46264gq ha detto:
ma quale tamarro... io devo solo correggere un "difetto" atavico della mia al posteriore :asd) :asd)

puoi risolvere più velocemente cambiando auto. :lol:

Prendi una serie 1 per driftare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

arrivate sempre tardi.. :asd) :asd)
in verità un po' in giro sto' guardando, magari per prenderne una seconda..
se fosse una nuvola, selespeed, nero/biscotto, xeno e soprattutto intorno ai 30.000km lo farei volentieri :asd) :asd)

l'attuale poi la "consumo" del tutto come dico io :asd) :asd)

e cmq si parlava di braccetti... i miei bravi due moderatori completamente OT e spammatori...
auto-sospendetevi per un paio di mezz'ore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Con due GTA, al primo sgarro che fai mi consuno i reni... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

P.S. sospendimi tu se na hai il coraggio... :D :D :D
P.S/2 Yughino nostro non è più moderatore, ma staff... :D :D :D :D :D

Xanto.net":2tlcds7u ha detto:
e cmq si parlava di braccetti... i miei bravi due moderatori completamente OT e spammatori...
auto-sospendetevi per un paio di mezz'ore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

me ne sono accorto. :asd) torno a fare il lavoro occulto di cui pochi sanno di là. :asd)

Ancora la famosa disfida non l'abbiamo mica fatta. Ricordati che ormai sono un presidente pure io, e che ti devo spodestare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Yughino è babbodiminkia dentro, altro che moderatore... :D :D :D :D

Xanto.net":3l4a4rac ha detto:
yugs":3l4a4rac ha detto:
Xanto.net":3l4a4rac ha detto:

tamarro. :asd)

ma quale tamarro... io devo solo correggere un "difetto" atavico della mia al posteriore :asd) :asd)

ma essendo ignorante in materia, il difetto che dici tu, lo hanno tutte le gta? :scratch)

tornando IT

gtaevo":rnljt9ak ha detto:
ragazzi girando su internet ho trovato questa foto, volevo chiedere se qualcuno di voi sa cosa è quella barra rossa sotto questa gta! io non c'e' l'ho e sicuramente è stata messa dopo! dove si attacca e a che serve?

grazie a tutti! :OK)

img0860h.jpg

non hai altre foto o il sito dal quale è tratta questa? CLOS potrebbe essere il marchio di quel braccetto? (che non ho mai sentito tra l'altro)

così si evince dalla scrittina sul braccetto... :nod) Potrebbe essere la marca