in marcia ci avevo fatto caso ma da ferma non lo sapevo... :grazie) :grazie) :grazie)FrenkyFitta":niylxgyq ha detto:Se le chiudi in marcia deve stare fisso, se la chiudi da ferma deve lampeggiare
mircx86":1irxol7k ha detto:in marcia ci avevo fatto caso ma da ferma non lo sapevo... :grazie) :grazie) :grazie)FrenkyFitta":1irxol7k ha detto:Se le chiudi in marcia deve stare fisso, se la chiudi da ferma deve lampeggiare
sicuro che si chiude???maxxx147":ng8whyol ha detto:Se chiudi dall'esterno con qualche sportello o baule aperto lampeggia diversamente...ma si chiude ugualmente
EsattoTraif1502":4j2etw0f ha detto:Se gli sportelli anteriori sono aperti si riapre;
se gli sportelli posteriori sono aperti resta chiusa tranne lo sportello in questione;
se il bagagliaio è aperto si chiude normalmente e quando chiudi il bagagliaio ovviamente resta tutto chiuso :asd)
:nod) infatti mi sono tolto la brutta abitudine di chiudere la macchina col telecomando e di aprire solo il baule,dopo che una volta ho poggiato la chiave sulla cappelliera,ho estratto un pacchetto dal baule e ho tranquillamente chiuso il portellone!!! :asd) fortuna che ero a 15 km da casa...... :asd)Traif1502":3a0rbur7 ha detto:Se gli sportelli anteriori sono aperti si riapre;
se gli sportelli posteriori sono aperti resta chiusa tranne lo sportello in questione;
se il bagagliaio è aperto si chiude normalmente e quando chiudi il bagagliaio ovviamente resta tutto chiuso :asd)
Luchino T.S.":soamlurc ha detto:In marcia la mia lucina è blu.
A si? Mmmam78_ud":rhmwm11q ha detto:frenky, immagino che luchino e andy abbiano cambiato i led