Pensando al mio prossimo acquisto, mi ha incuriosito molto sapere se i finestrini posteriori, abbassandoli, scompaiono del tutto nella portiera. Spero di si........
Quadrifoglio inca":2xmswzlf ha detto:Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbe essere così su tutte le auto a 4 porte, x una questione di sicurezza/bambini, se nn si abbassa tutto, nn possono sporgersi dal finestrino :nod)
Quadrifoglio inca":2erzwg5a ha detto:Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbe essere così su tutte le auto a 4 porte, x una questione di sicurezza/bambini, se nn si abbassa tutto, nn possono sporgersi dal finestrino :nod)
lele1105":79hbta65 ha detto:Quadrifoglio inca":79hbta65 ha detto:Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbe essere così su tutte le auto a 4 porte, x una questione di sicurezza/bambini, se nn si abbassa tutto, nn possono sporgersi dal finestrino :nod)
Credo sia questa la versione giusta.
Sulla ex multipla di mio zio, (con delle porte posteriori pari alla basculante di un garage :sedia) ) non scendevano completamente. Erano al max ad una misura di sicurezza, credo appunto per i bambini.
infatti è così, non c'entra la sicurezza bambini.joker66":vjqnk0rl ha detto:boh, pensavo che principalmente fosse dovuta al fatto che la sagoma della porta non consente al vetro di scendere oltre un certo punto.
ci passa ecome: il vetro scende ben oltre la metà della sua corsa ed un eventuale pupo può uscirne agevolmente o)giangirm":30u04vle ha detto:infatti è così, non c'entra la sicurezza bambini.joker66":30u04vle ha detto:boh, pensavo che principalmente fosse dovuta al fatto che la sagoma della porta non consente al vetro di scendere oltre un certo punto.
Credo cmq che un bimbo se vuole ci passa col vetro aperto della 147 :asd)
napless":3030gk8w ha detto:che palle... non mi piace per niente il mezzo finestrino alzato obbligatoriamente... uff.....
nella mia a3, scendeva tutto :mecry2) :mecry2)
Ma ditemi n'altra cosa... se smontassi la portiera dall'interno, riuscirei a far qualcosa, o è proprio impossibile farlo scendere tutto?