Curiosità sulla 159

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
34
Merano - A.Adige
Buon dì alfisti :)

volevo fare una domanda un pò cretina ( se mi si concede il termine ) , ho notato che nella sezione 147 ci sono un fracasso di post con problemi e domande , su GT un pò meno , su brera e spider ancora un pò di meno e su 159 pochissimi :eek13)
La mia domanda è : ci sono così pochi post perchè è una macchina che da pochissime noie , e quindi sono contento ( :clap) ) o ce ne sono così pochi perche è una macchina che da problemi e non la prende quasi nessuno ( e li mi vien da piangere :mecry2) ) ??
Scusate la domanda cretina ripeto , ma vedere così pochi post e parecchie 159 in vendita ( anche se ne girano un fracasso ) mi preoccupa un pò :scratch)
ci sarà piu scelta e migliori probabilità per me ma non vorrei che il mio sogno si trasformi in un incubo :D

grazie a tutti ancora :grazie)
 
soprattutto non sta bene linkare un altro forum sul vitual club...

il 159OC è un club apposito per la balena, ma anche qua dentro ci sono discorsi interessanti... :celebrate)
 
ah beh :D su altri forum immaginavo ci fosse anche gente che ne parla ..
è che mi domandavo come mai così poche discussioni a riguardo su questo :scratch) ormai sinceramente per preparazione e disponibilità mi fido dei forumisti di questo e non di altri XD anche perchè parlandoci chiaro ho provato una volta a chiedere su un altro forum per un problema e non ho ricevuto alcuna risposta =/
 
ciao io ho la 159 da soli 3 mesi e c'ho solo 6.500 km quindi non fà molto testo la mia risposta ma,ti dico dopo 5 anni di 147 quando ho preso la 159 mi sembrava di essere salito su una teteshca in quanto a comfort,silenziosità,comodità,e quello che offre la 159 Super!!!!! poi come gusto personale la plancia è di molto superiore ad audi e bmw!!!!! per i problemi/post aperti, penso che siano in relazione ai problemi che dà sia 147 che la 159 !!! c'è proprio più macchina sulla 159!!!più materiali buoni ecc ecc!!! io sono solo a 6.500 km ma penso che come prodotto sia eccellente!!!me l'ha confermato anche mio cognato dopo un viaggio di 1300 km è sceso e mi ha detto: mi ricorda moltissimo il mio bmw 330 !!!! concordo!!! :clap) :OK)
 
LoreBBB":122oe39o ha detto:
soprattutto non sta bene linkare un altro forum sul vitual club...

il 159OC è un club apposito per la balena, ma anche qua dentro ci sono discorsi interessanti... :celebrate)

E' stato solo un suggerimento...proprio perchè è proprio un sito specializzato per la 159.
Anche questo è ottimo forum per la 159, ma forse, secondo la mia opinione, se ne parla un pò poco.
Tutto qui.
Se ho sbagliato me ne scuso.
:OK)
 
no beh detta così non ha da aver bisogno di scuse tranquillo ;)

alla fine se è un sito specializzato qualche informazione in piu la si ricaverà sicuro ..

@vicius -> La tua opinione conta certo :OK) anche 600km bastano per avere una linea di massima di come va la macchina , e poi il parere di un ex 147ista lo conto ancora di piu perchè lo divento pure io :clap)
 
Top