Curiosità sul Trip computer

Fonzie444":3qiqgj8j ha detto:
a me alcune volte non compare l'ok, ma forse dipende dalla riserva.. non c'ho mai fatto caso, d'ora in poi controllerò. ma sui libretti della macchina non c'è nessuno accenno al funzionamento di questa spia?

Sul libretto di uso e manutenzione dice che l Ok lo da solo a motore acceso, accendendolo prima della fine del ceck.. però a me non lo da mai... una volta a causa dell' autoradio che lascio sempre accesa (so che sbaglio, ma è più forte di me) e quindi indica la traccia audio che sto ascoltando, a volte per le porte o ancora perchè non ha voglia di avvisarmi che la macchiana è OK.. :asd)

boh :shrug03)

Nella mia jtd, da sempre l'ok, a parte quando ci son porte aperte o urge rifornimento.
Io appena si spegne la spia candelette accendo.
Da ok, anche se di botto infili e giri la chiave, senza aspettare nulla. (era calda, ma mi sembrava più rumorosa per un attimo)

Ummagumma":b7e4va27 ha detto:
a me salta fuori di continuo l'avaria preriscaldamento...

Se ti spunta fuori l'avaria preriscaldamento vuol dire che hai una o più candelette bruciate. Vai dal tuo meccanico di fiducia e fagliele controllare...

Ryo":3trsnkit ha detto:
Sul libretto di uso e manutenzione dice che l Ok lo da solo a motore acceso, accendendolo prima della fine del ceck..

infatti a me compare quasi sempre l'ok facendo come hai scritto, però a volte no :scratch)