ciao a tutti
pochi giorni fa, per qualche minuto mi è andato in tilt tutto l'impianto elettrico... oggi l'ho portata a vedere e dopo un'ora mi chiamano dicendomi che era pronta... tutto a posto apparte candelette e centralina che controlla il preriscaldamento delle stesse...(sostituite)... andando via mi sono accorto che lo sterzo è molto più morbido... come mai secondo voi???
grazie
pochi giorni fa, per qualche minuto mi è andato in tilt tutto l'impianto elettrico... oggi l'ho portata a vedere e dopo un'ora mi chiamano dicendomi che era pronta... tutto a posto apparte candelette e centralina che controlla il preriscaldamento delle stesse...(sostituite)... andando via mi sono accorto che lo sterzo è molto più morbido... come mai secondo voi???
grazie