Curiosità su Seat Altea

Kamal66

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
209
0
16
E9.20069° N45.76500° 147°
Ciao a tutti :) per prima cosa cosa ne pensate di questa monovolume...mi pare che sia classificata così....che è poi stata disegnata dal papà della 156 e della vostra nasona? All'inizio non mi convinceva ma ora non mi dispiace (non ci sto facendo un pensierino :D ).

Ora vengo alla domanda che mi sono posto domenica guardando i fari posteriori tanto da andarci a un cm ( ero dietro a piedi :sarcastic) )ebbene dove ha la luce retromarcia?? Ho guardato e visto solo rosso e arancio per le frecce, la domanda è sciocca ma la curiosità tanta...se qualcuno di voi la possiede in famiglia....o vista in retro :)

Graziee

image_fmbg_0_1.jpg

E' facile...la trovi subito se hai occhio :asd)

Anche a me non dispiace per niente la altea.

Ha una bella linea e maschera bene le dimensioni. :OK)

Io ho sempre amato le auto belle e sportive,quindi considero le monovolume dei furgoni trasformati in autovettura per famiglie numerose(non mi piacciono nemmeno i SUV).Ma l'Altea è qualcosa di diverso,e sinceramente mi piace molto.L'ho vista al Motorshow con cerchi da 17,assetto e accessori della linea Seat e mi ha parecchio entusiasmato.Non ti lascia certo indifferente.Bravo Da Silva.

Pensa che bello, la nuova Leon è identica all'Altea, ma con dimensioni ridotte!!! :cesso)
L'altea è bella, però non mi sembra il caso di fare due auto con le stesse linee, ma di categorie diverse!!!

v6Boss":15ixietp ha detto:
Pensa che bello, la nuova Leon è identica all'Altea, ma con dimensioni ridotte!!! :cesso)
L'altea è bella, però non mi sembra il caso di fare due auto con le stesse linee, ma di categorie diverse!!!

Pensa che in VW hanno fatto 3 macchine uguali :

- golf V
- golf V Plus
- turan

Alte vista dal vivo non è male, ha un buon prezzo e la meccanica è la medesima delle VW/Audi.
Pensare che il pianale da cui deriva è quello della nuova A3, idem le trasmissioni e i motori...

l'altro giorno ne avevo una nuov nuvoa di fronte e l'anteriore nn e' affatto male (al di sotto delle luci ricorda un po le alfa 145 e 147 rest) dietro nn mi piace molto invece e poi e' un po troppo altina... ma questa e' la moda :mecry)
come da foto la reto e' messa sotto come nella focus primo modello e' una posizione un po strana ed anche facile da urtare

lelesch81":3ddqqvxt ha detto:
v6Boss":3ddqqvxt ha detto:

Pensa che in VW hanno fatto 3 macchine uguali :

- golf V
- golf V Plus
- turan

Alte vista dal vivo non è male, ha un buon prezzo e la meccanica è la medesima delle VW/Audi.
Pensare che il pianale da cui deriva è quello della nuova A3, idem le trasmissioni e i motori...
a me le tre auto a cui ti riferisci mi sembrano molto diverse, anche la golf V e la plus, che all'inizio sembravano molto simili; anche gli interni sono differenti

sono molto più simili la a3 Sportback e la a4 Avant (pur avendo pianale differente)

per non parlare della altea e della toledo :cesso) :cesso)
o della passat e la skoda superb

tornando IT la altea è carina, ma non so se comprerei mai una seat....non lo so, magari sono solo un fesso a non comprarla, ma non mi ispira

:spin)