Curiosità su nero fuoco e nero etna...

lele1105

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
2,597
0
36
39
Oleggio (NO)
www.deltista.net
All'epoca, credo forse fino al 2004 o giù di li c'era come colore il Nero Fuoco, un nero con i brillantini del metallizzato rossi, quel colore mi ha sempre fatto impazzire, troppo bello.
Però non è molto diffuso, forse per via del costo???
Ora ho notato che è tornato, con il nome di nero etna...
Che differenza c'è tra i 2 colori??? Qualcuno è riuscito a vederli dal vivo tutti e 2?
 
io ce l'ho nero fuoco, è un bel colore se non fosse che stona con i paracolpi di plastica nera.. cmq ho una foto di un utente del forum in cui si vede bene :nod) (se non avesse avuto le mini avrei detto che era la mia :asd) )



il nero etna non l'ho ancora visto ma da quanto mi è sembrato di capire vedendo le foto sul forum ha riflessi più sul rosso, mentre il nero fuoco sul viola
 
Fonzie444":3otosk1b ha detto:
il nero etna non l'ho ancora visto ma da quanto mi è sembrato di capire vedendo le foto sul forum ha riflessi più sul rosso, mentre il nero fuoco sul viola

Eh si, esattamente :nod)
 
Troppo un'amore quel colore... Peccato fosse introvabile quando ho coimprato la mia, c'erano di tutte le salse, amaranto, grigio, quell'azzurrino, rosso, blu, ma di nero c'era solo la mia pastello.
L'unica che aveva un pò di cose in più, antifurto, sensori parcheggio, connect e tettuccio apribile aveva oltre 200K km... e l'ho scartata, non era male come colore, circa il "rosso" della pubblicità della nuova bravo, peccato non era tenuta molto bene.
Alla fine mi consolo con il fatto che era il periodo delle distinctive....
 
Luchino T.S.":3r6cmtcw ha detto:
E chi ha il Nero Carbonio come me tende a qualcosa il mio nero? :asd) visto che la mia è quasi sempre sporca e non son riuscito a capirlo...
il nero carbonio è l'ex nero jarama e l'ex nero metallico.

E' un nero con un altissima percentuale di metallizzato e una pigmentazione di giallo. Infatti mentre per il nero fuoco al sole si vedono i riflessi rossi facendolo tendere al viola, il nero carbonio al sole tende a sembrare marrone. Inoltre davvero nera non è ma tutto sommato è un grigio scurissimo data la percenutale di metallizzato.
 
elcorra":3t03sqhw ha detto:
un altro esempio...


Corra, darling.

Quella è la tua? con le idiozie jap sulle fiancate E' la tua.

Ma dico come hai potuto levare i SS per quei cerchi da Blue Oyster Club che ti ritrovi?????

ERA bellissima.

'nimal!
 
Top