Io non credo che a loro interessi farti consumare di più in quel modo.
Per consumare di più, molto di più, basterebbe alzare davvero il limite da 130 a 150 Km/h, nessuno, nessuno, si lamenterebbe, anzi, il 90% della gente direbbe che finalmente si sono accorti che le auto di oggi sono più sicure, i limiti vecchi erano ridicoli ecc.
Cioè sarebbe una mossa politica fantastica, che cela il primo fine di far consumare maggiormente.
Posso comprendere che quella dei fari sia una regola che in molti ritenete inutile, non posso comprendere che si vedano queste manovre dietro quella scusa.
Per far su dei soldi sicuri basterebbe mettere una tassa, con tutte quelle che già paghiamo ci lamenteremmo per un po', ma subiremmo come accade normalmente.
Un'altra cosa che non avevo commentato, lo Stato non ti ha obbliga a comprare un motore con 10 CV in più, semmai è la Fiat che ti obbliga a farlo, ma volendo ne puoi prendere uno con 20 CV in meno, risparmiando sulla tassa di possesso.
Lo Stato non ha imposto che i M-Jet Euro 4 avessero 150 CV.
Per consumare di più, molto di più, basterebbe alzare davvero il limite da 130 a 150 Km/h, nessuno, nessuno, si lamenterebbe, anzi, il 90% della gente direbbe che finalmente si sono accorti che le auto di oggi sono più sicure, i limiti vecchi erano ridicoli ecc.
Cioè sarebbe una mossa politica fantastica, che cela il primo fine di far consumare maggiormente.
Posso comprendere che quella dei fari sia una regola che in molti ritenete inutile, non posso comprendere che si vedano queste manovre dietro quella scusa.
Per far su dei soldi sicuri basterebbe mettere una tassa, con tutte quelle che già paghiamo ci lamenteremmo per un po', ma subiremmo come accade normalmente.
Un'altra cosa che non avevo commentato, lo Stato non ti ha obbliga a comprare un motore con 10 CV in più, semmai è la Fiat che ti obbliga a farlo, ma volendo ne puoi prendere uno con 20 CV in meno, risparmiando sulla tassa di possesso.
Lo Stato non ha imposto che i M-Jet Euro 4 avessero 150 CV.