curiosità su liposuzione

MAD147":214zgr3h ha detto:
La bici, collionazzo... :lol: :lol:


Aaaaaahhh.....hai finalmente capito che va usata pedalando e non indossata ........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Non fare il femminiello e fatti tirare sta provetta di sangue... :asd) Che è per il tuo bene.
 
Desmochicco":2e8tfrt1 ha detto:
Alex629":2e8tfrt1 ha detto:
Con tutta quell'attività fisica riesci ancora a prenderne 10 :?: :?:


che c'è sei invidioso perchè ti fermi a 8? :asd) :asd) :asd)
No io non ho bisogno di prenderne di kg o bisogno di perderne :asd)
 
Io parlavo di dolci, se tu parli sempre di altro non è colpa mia :tiè) :lol:
 
ale l'attività fisica è iniziata da 1 mese a questa parte, costantemente da 2 settimane ;)

Ti dirò, dopo la sessione di ieri tra palestra pesi/aerobica ed 1 ora di fit boxe... oggi sto cadendo a pezzi, e pensare che domani mi tocca 1 altra ora di aerobica + addominali... ke bello! :splat)
 
DevilBoss86":1dgguyt3 ha detto:
no, diciamo che il problema pare sia serio perchè prima dimagrisco 7-8 kg, poi mangiando regolarmente li riprendo con gli interessi...

si ma mi chiedo, se non sia la stessa cosa con la liposuzione... cioè ti tolgono via il grasso col bisturi e poi mangiando li riprendi di nuovo no?
secondo me non risolve la liposuzione, meglio una dieta fatta bene, abbinata ad attività fisica costante e una dieta di mantenimento poi.

eliminando definitivamente i cd grassi vegetali idrogenati al pari di quelli non idrogenati di origine industriale che purtroppo sono ormai in quasi tutti i biscotti merendine sostitutivi del pane anche di grandi marchi :/
 
lo sai che ci avevo pensato a questo... non che voglia sottoportmi a tale intervento, del resto ribadisco che sono traumatizzato già dai prelievi per vari e credo anche validi motivi, ma il mio pensiero è che anche eliminando in via artificiale sicuramente li avrei ripresi in via naturale...

beh...che dire...continuiamo la dieta e l'attività fisica, anche se credo che ci stia dando troppo dentro, da lunedì sento un affaticamento muscolare a livello di polpaccio destro e braccia...fit boxe è struggente!!!!
 
Guarda se posso dire la mia, credo che nessuno abbia dei buoni rapporti con i prelievi ma se fossi in te cercherei di superare la paura
Innanzi tutto farei una bella visita endocrinologica; ti visitano e ti programmano un paio di esami, pallosi ma alla fine utili anche perche non è detto che l'eccesso di peso sia dovuto solamente ad una non corretta alimentazione. :spin)
 
DevilBoss86":1aj0cyr0 ha detto:
lo sai che ci avevo pensato a questo... non che voglia sottoportmi a tale intervento, del resto ribadisco che sono traumatizzato già dai prelievi per vari e credo anche validi motivi, ma il mio pensiero è che anche eliminando in via artificiale sicuramente li avrei ripresi in via naturale...

beh...che dire...continuiamo la dieta e l'attività fisica, anche se credo che ci stia dando troppo dentro, da lunedì sento un affaticamento muscolare a livello di polpaccio destro e braccia...fit boxe è struggente!!!!

povero.. immagino!!!
ma io direi di non esagerare nemmeno troppo con l'attività fisica, l'importante è stare in movimento, per cui anche la corsa o la bici fatte gradualmente e con costanza sono più che sufficienti per perdere peso!!!
ovviamente non bisogna avere fretta... anche perchè dimagrire velocemente è nocivo non solo per la salute, ma anche per l'estetica, giacchè perdite di peso rilevanti in tempi brevi causano perdita di elasticità della pelle, smagliature e rilassamento cutanei.
ci vuole pazienza, costanza e serenità. :)
 
occhio al supersport.

il fisico si allena meglio quando, raggiunto il limite, ci si ferma e gli si da tempo di riposare per smaltire le scorie.
Quindi se sei cotto dopo 2 giorni di allenamenti, stai fermo almeno uno, poi riprendi con attività più leggera, o i muscoli non si abitueranno allo sforzo e aumenterai la probabilità di infortuni.
 
si, infatti il programma di attività fisica conta sui giorni dispari e riposo nei pari + domenica.

Per il resto devo aggiungere che ogni giorno macino abbastanza km a piedi per andare a destra e sinistra all'uni, del resto chi è di Napoli credo sappia quanta strada c'è tra la sede dell'Orientale di Via Marina e quella di Via Duomo oppure quella di Palazzo Corigliano a Piazza S.Domenico Maggiore...
 
Devo perdere peso anch'io...dopo il matrimonio mi son messo su 7kg in 5 mesi! :?: allora ho consultato un nutrizionista che mi ha stilato una dieta personalizzata, dopo esami del sangue ecc ecc. Mi ha consigliato di prendere anche delle pillole completamente vegetali (non robaccia tipo amfetamine anoressizzanti o cazzate simili), le pillole si chiamano Nopesil e sono a base di estratti di thè verde e soia, incredibile ma vero, in 18gg ho perso 5,4kg!! :eek:hmamma) la dieta non è restrittiva, infatti non si pesa niente. Io per esempio non riesco a mangiare tutto ciò che mi da...esplodo!!Il tutto lo condisco con 2 ore di camminata veloce 3-4gg la settimana e un paio di giorni di mountain bike con circa 30-40km al giorno. :OK)
 
Lacco79":2h91xltg ha detto:
Devo perdere peso anch'io...dopo il matrimonio mi son messo su 7kg in 5 mesi! :?:
Azz :?: L'ho sempre detto che il matrimonio fa male :lol: :lol:
 
Top