Curiosità su assetto...

le hr davanti abbassani di piu', dietro meno delle eibach :nod)

nel tuo caso pero' se ti si abbassa poco dietro sarebbe troppo impuntata sul davanti

se vuoi abbassre di 3/4 imho o eibahc o hr, se vuoi di meno quella dell'assetto alfa..le altre marche magari ti fanno risparmiare qualcosa ma poi te ne pentiresti

Allora vada per le eibach!!!
Cmq non dovrei avere tantissimi problemi, asesso il paraurti da terra ha 13.5 cm piu o meno quindi andro ad una decina, giusto? :asd)

scusa ma se scendi dall'auto per fare la misura di quanto alta è non vale... non ci sei tu a caricare peso.

fossi in te avrei messo le alfa. ho il tuo stesso problema e se rifarò l'assetto metterò quelle.

ps. nel mio caso (alfa GT), devo anche io scegliere quelle della blackline o devo chiedere quelle della 3.2 ?

Oggi l'ho già portata cosi intanto iniziano a fare gli altri lavori... le foto le metterò poi in tuning estetico...
Per la misurazione, l'ha presa mio fratello con me dentro... cmq non cambia molto... :OK)

maverickgt82":204tkr27 ha detto:
scusa ma se scendi dall'auto per fare la misura di quanto alta è non vale... non ci sei tu a caricare peso.

fossi in te avrei messo le alfa. ho il tuo stesso problema e se rifarò l'assetto metterò quelle.

ps. nel mio caso (alfa GT), devo anche io scegliere quelle della blackline o devo chiedere quelle della 3.2 ?

blackline

Ieri ho ritirato la 147 oltra al cofano nuovo e ai copripinza helvetia, finalmente l'effetto suv è sparito...
Eibach piu ritarati, è uno spettacolo... :asd)