Curiosità su assetto...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Siccome non oso fare l'assetto perchè qui non mi muoverei più, a causa del paraurti anteriore, volevo porvi una domanda, credo stupida, visto ke l'effetto SUV si nota al posteriore, non si potrebbe ribassare di qulache cm solo il posteriore??
Oppure, esiste un kit ke abbassa giusto un paio di cm??

:grazie)

no, le molle sono sempre da installare nello stesso modello davanti e dietro, se non avresti un comportamenteo non omogeneo

come dice tecno l'unica alternativa alle eibach, che sono le after market che abbassano di meno, sono quelle alfa che appunto abbassano di 1,5, cm sta a te a vedere se ne vale la spesa... ricordiamoci che l'assetto nn è solo estetica.. anche ridurre un po il rollio potrebbe cambiarti il veicolo..le molle alfa ribassate l trovi in alfa appunto chiei le molle x la versione ti/black line ovviamente da abbinare ad ammo adeguati

cmq io con il mio assetto non ho mai toccato nulla (se non il paramotore, ch ho levato) e diciamo che di posti bruttini ne ho visti... certo faccio molta attenzione... ma secondo il mio gusto ne vale la pena

Bio981":25snblar ha detto:
cmq io con il mio assetto non ho mai toccato nulla (se non il paramotore, ch ho levato) e diciamo che di posti bruttini ne ho visti... certo faccio molta attenzione... ma secondo il mio gusto ne vale la pena

Vabbe a me la mia piace gia cosi, poi tra poco con cofano nuovo e copripinze helvetia :love) sicuramente con l'assetto sarebbe meglio ma col mio paraurti non entrerei piu in casa... Credo

Poi tu l'hai ribassata piu di 3 cm... no?

damicochris":2l5whnxh ha detto:
Bio981":2l5whnxh ha detto:

Vabbe a me la mia piace gia cosi, poi tra poco con cofano nuovo e copripinze helvetia :love) sicuramente con l'assetto sarebbe meglio ma col mio paraurti non entrerei piu in casa... Credo

Poi tu l'hai ribassata piu di 3 cm... no?

la mia è impuntata in avanti

non ricordo più i valori ma mi pare -3,5/-2

Cmq, ho deciso di fare l'assetto, il punto ke più mi preoccupava era l'entrata di casa mia ma ieri ho preso le misure e ribassandi di circa 3 cm dovrei farcela, al max se poi spacco il paraurti lo faccio modificare un attimo...

Tanto un kit quanto abbasserà? piu o meno davanti e dietro???

Domani lo ordino...