Ciao a tutti...volevo sapere se la mia :147) CupSport, monta lo stesso spoiler della :147) GTA...quello dell'Helvetia ? :confusbig) :ciao)
futureMJ":2a5p07u8 ha detto:Ciao a tutti...volevo sapere se la mia :147) CupSport, monta lo stesso spoiler della :147) GTA...quello dell'Helvetia ? :confusbig) :ciao)
futureMJ":kz1is76n ha detto:Ah ok ora nn ho dubbi....aggiorno la firma.... :asd)
Ma ne esistono altri spoiler originali ALFA ?
giakomino":2zbrrf6d ha detto:spoiler linea alfa
![]()
teknomotion":3n9o3t3h ha detto:Beh questo è carino..ma non mi sembra che il GTA faccia così schifo.. :asd)
alexone85":2uovncfw ha detto:alla fine nn e una tamarrata, il tuning uno lo fa anche x migliorare un po esteticamente la macchina mica x farsi il figo e dire ho il bose hola gta... sono del parare ke se a uno piace xke nn farlo...
a me piacevano le mostrine bose e le ho prese.
A sto punto la meta degli utenti con paraurti simil gta etc sono tutti tamarri?
ancipe":1m59d3yp ha detto:Perfavore codice e prezzi... Mi piace davvero... Lo stavo cercando piccolo perchè le tarronate non mi piacciono...
AdrianoGoL":2zagau0n ha detto:ma lo spoiler simil gta va attaccato con colla o vissato con viti???xke il mio carrozziere dice ke gli pare strano ke vada solamente incollato...
...ma reggerà la colla?
no, il linea alfa è quello postato da giako...147jet":8m8s2wv0 ha detto:si,esiste anche il linea alfa che e' quello della ti ed e' piu' piccolo del gta