Curiosità spoiler....

futureMJ

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
85
0
6
Sardegna (NU)
Ciao a tutti...volevo sapere se la mia :147) CupSport, monta lo stesso spoiler della :147) GTA...quello dell'Helvetia ? :confusbig) :ciao)

Nella cup c'e' lo spoiler della gta che lo fa l'alfa...l'helvetia e' una replica e costa meno

spoiler linea alfa

46956_spoiler_alfa.jpg

Non tocchiamo il GTA...

teknomotion":3n9o3t3h ha detto:
Beh questo è carino..ma non mi sembra che il GTA faccia così schifo.. :asd)

Scusatemi se mi sono espresso male. Ma per me è una tarronata montare lo spolier del GTA su una non GTA o le griglie Bose su un impianto non Bose, ecc. ecc.
Per questo cercavo qualcosa di simile ma non il GTA e mi sarebbe piaciuto uno un po più piccolo... Questo sarebbe perfetto.

alla fine nn e una tamarrata, il tuning uno lo fa anche x migliorare un po esteticamente la macchina mica x farsi il figo e dire ho il bose hola gta... sono del parare ke se a uno piace xke nn farlo...
a me piacevano le mostrine bose e le ho prese.
A sto punto la meta degli utenti con paraurti simil gta etc sono tutti tamarri?

alexone85":2uovncfw ha detto:
alla fine nn e una tamarrata, il tuning uno lo fa anche x migliorare un po esteticamente la macchina mica x farsi il figo e dire ho il bose hola gta... sono del parare ke se a uno piace xke nn farlo...
a me piacevano le mostrine bose e le ho prese.
A sto punto la meta degli utenti con paraurti simil gta etc sono tutti tamarri?

Non so cosa siano gli altri utenti.. Ma preferisco un tuning più morbido di uno "aggressivo". Tutto qua.

Re: codice e prezzi

ancipe":1m59d3yp ha detto:
Perfavore codice e prezzi... Mi piace davvero... Lo stavo cercando piccolo perchè le tarronate non mi piacciono...

50900622 - 166,42 EUR

cmq per chiarezza lo spoiler "GTA" è montato su TI e su CupSport.... si definisce spoiler GTA xchè è stato installato dall'alfa inzialmente su gta.. ma non è un'esclusiva di quel modello...

147jet":8m8s2wv0 ha detto:
si,esiste anche il linea alfa che e' quello della ti ed e' piu' piccolo del gta
no, il linea alfa è quello postato da giako...
spoiler TI e GTA sono uguali (così come i fari anteriori GTA = TI)

Io sono tra gli amanti del super-soft,a livello tuning.. :nod) l'unico problema è che x la linea Alfa,qualsiasi cosa prendi,è sempre 1 salasso.. :splat) quindi ho preferito il cosiddetto GTA,anche grazie alla convenzione dei soci con la Helvetia :OK)

non mi piace granchè quello della linea alfa... :culo)

preferisco il gittia e cmq 166 € per quel cosino li neanche morto :fuori) :p