Sapete se per caso un auto può avere 2 assicurazioni? Tipo la Rca con la compagnia X e la furto-incendio con la compagnia Y.?
indeciso":1sa95hf8 ha detto:Sapete se per caso un auto può avere 2 assicurazioni? Tipo la Rca con la compagnia X e la furto-incendio con la compagnia Y.?
Come mai questa scelta? Stai risparmiando qualcosa? O trai vantaggio da altro?Kenfalco":2yudnayh ha detto:Sì, Io per il furto e incendio ho un'assicurazione a parte.
Beh, si può fare anche una doppia copertura furto/incendio...vieni ripagato 2 volte tanto in caso...ste1978":17rwqne2 ha detto:indeciso":17rwqne2 ha detto:Sapete se per caso un auto può avere 2 assicurazioni? Tipo la Rca con la compagnia X e la furto-incendio con la compagnia Y.?
Credo di si, infatti quando si vendono un'auto offrendo (per esempio) 2 anni di furto e incendio tu devi fare con la tua assicurazione solo la rca.
3.2 v6 24v":1r5aqpxj ha detto:Beh, si può fare anche una doppia copertura furto/incendio...vieni ripagato 2 volte tanto in caso...ste1978":1r5aqpxj ha detto:indeciso":1r5aqpxj ha detto:Sapete se per caso un auto può avere 2 assicurazioni? Tipo la Rca con la compagnia X e la furto-incendio con la compagnia Y.?
Credo di si, infatti quando si vendono un'auto offrendo (per esempio) 2 anni di furto e incendio tu devi fare con la tua assicurazione solo la rca.
indeciso":23lsrqzt ha detto:Come mai questa scelta? Stai risparmiando qualcosa? O trai vantaggio da altro?Kenfalco":23lsrqzt ha detto:Sì, Io per il furto e incendio ho un'assicurazione a parte.
3.2 v6 24v":1jd7zea8 ha detto:Urco can...come no...tu paghi due premi per avere due rimborsi...
E' come se vai al bar, paghi 2 sprite e te ne servono una con la scusa che tanto sempre sprite bevi...non ha senso no?
E cmq nn penso propio che un'assicurazione possa sapere quante altre polizze tu abbia stipulato con altre compagnie...
mancio83":whge9zek ha detto:ordunque nessuno sa dirmi se si possono avere 2 assicurazioni contro il furto sulla stessa auto??
e dunque riscuotere 2 premi (cioè il doppio del valore dell'auto...) in caso di furto??
Anche io... mi faccio altre 8 assicurazioni furto/incendio e poi dopo un mese la faccio bruciare... così poi mi compro un M3... :sarcastic) :asd)mancio83":2e5xx21j ha detto:spero passi qualcun altro a smentire o a confermare LA LEGALITA' della cose...se è così scendo subito a riassicurare la gta... :nod)
Si...peccato che se il perito ti infioppetta poi ti mettono in vacanza306 Maxi":3qomzhn6 ha detto:Anche io... mi faccio altre 8 assicurazioni furto/incendio e poi dopo un mese la faccio bruciare... così poi mi compro un M3... :sarcastic) :asd)