Curiosità Reostato Luci

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
45
Cagliari
Ciao a tutti,
io ho sempre avuto un problemino sulla mia nasona, una sciocchezza, fin da quando l'aho acquistata, ma a cui no ho mai dato molto peso

Sia a fari spenti,che accesi, l'illuminazione dei display del clima bizona, è sempre molto, ma molto, inferiore rispetto per es. alla radio, o al body computer.
Per ripristinarla, ovvero portarlo a tenore degli altri, sono costretto ad agire sul reostato luci (che io tengo sempre al max) abbassandolo di qualche tacchetta e poi alzando di nuovo. Cosi risolvo, fino al successivo riavvio.

Avete notato qualcosa del genere anche nelle vostre ?!? E normale ?!?

Borghese":25ylj1em ha detto:
Ciao a tutti,
io ho sempre avuto un problemino sulla mia nasona, una sciocchezza, fin da quando l'aho acquistata, ma a cui no ho mai dato molto peso

Sia a fari spenti,che accesi, l'illuminazione dei display del clima bizona, è sempre molto, ma molto, inferiore rispetto per es. alla radio, o al body computer.
Per ripristinarla, ovvero portarlo a tenore degli altri, sono costretto ad agire sul reostato luci (che io tengo sempre al max) abbassandolo di qualche tacchetta e poi alzando di nuovo. Cosi risolvo, fino al successivo riavvio.

Avete notato qualcosa del genere anche nelle vostre ?!? E normale ?!?

anche la mia fa cosi, me ne sono accorto per caso salendo su un'altra 147 e notando che l'illuminazione del bizona era molto maggiore rispetto alla mia , però una volta ripristinata la luminosità normale abbassando di una tacca e rialzando rimane a piena luminosità per molto tempo, occhio e croce mi capita di dover riallinearlo una volta al mese...

mi viene in mente che potrebbe essere un difetto relativo ad una particolare versione, la mia è 6/2005 , la vostra?

Io ho trovato un modo...
Sotto l'ascella destra ho un bottone con su scritto "ignora"... Con questo modo bene o male ho risolto.
Alla fine non mi pare un problema grandissimo (a dire il vero non lo considero nemmeno un problema), se erano tutti così i problemi a quest'ora facevo salti di gioia!

si chiaro la penso come te....infatti sono andato avanti quasi 5 anni prima di togliermi la curiosita...figurati quanto lo considero grave!!! :asd) :asd) :asd)