curiosità kilometraggio

Bhè quanto invidio che fa circa 15000 km l'anno, se ero io a fare tali distanze , andavo in giro con la GTA, :elio) :elio) però per motivi amorosi ho la ragazza a 80 km da dove abito andata e ritorno e quindi niente GTA ma JTDM :asd) :asd) :asd)
 
terlis84":1sym1voq ha detto:
io circa 10000 ogni anno...
domanda...
il tagliando si fa ogni 20.000 km giusto?
lo scorso tagliando l'ho fatto a luglio 2006
a luglio di quest'anno avrò fatto al massimo 9.000 km...devo fare lo stesso il tagliando?
se non lo faccio che può succedere?
grazieeeeeeeee a tuttiii
il tagliando va fatto o ogni 20000 km o ogni anno anche se non hai raggiunto i 20000 se non lo fai perdi la garanzia ma ti consiglio di farlo anche se non sei in garanzia.
 
Io ne ho fatti più di 2000 in due settimane, dunque le proiezioni mi dicono più di 4000 in un mese, e circa 50000 (!!!) in un anno...

Dovevo o no prendere un Diesel? :elio) :elio) :elio)
 
Secondo i miei calcoli ne farò minimo 35000 quest'anno

terlis84":1zbt0xbs ha detto:
io circa 10000 ogni anno...
domanda...
il tagliando si fa ogni 20.000 km giusto?
lo scorso tagliando l'ho fatto a luglio 2006
a luglio di quest'anno avrò fatto al massimo 9.000 km...devo fare lo stesso il tagliando?
se non lo faccio che può succedere?
grazieeeeeeeee a tuttiii

Il piano di manutenzione dice 20000km o una volta l'anno.
Se priprio non vuoi fare il tagliando completo tutti gli anni è doveroso almeno il cambio olio e filtro e filtro carburante
 
Sono indeciso su cosa acquistare ma e' probabile che la scelta cada in una 147........con la macchina "da lavoro" faccio circa 80000 km l'anno! :help)
 
Top