curiosità gomme 147

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
volevo chiedere a chi ha ritirato la 147 in questi giorni con che gomme gli è stata consegnata (cerchi 17).
spero che mi arrivi con le potenza ma ho i miei dubbi perchè molte di quelle che ho visto in consegna avevano le continental ed io non le voglio quelle :mecry2)
 
Ritirata il 13 dicembre e confermo con gomme Potenza :OK)
 
Ci sono 3 fornitori per le gomme: Bridgestone, Continental e Goodyear.. Io ho ricevuto le Continental da 17", mi trovo bene.
 
La mia un anno e mezzo fa aveva le Bridgestone Turanza di serie (cerchi da 16") e mi son trovato molto bene in tutte le situazioni.
 
PErchè visto che preferisci una determinata gomma,piuttosto che un altra,rispetto a quelle previste ovviamente,
non l'hai fatto specificare e scrivere sul contratto d'acquisto ???

Sicuramente non avresti avuto di questi dubbi :OK)
 
chat_illusion":rw4g2zir ha detto:
yugs":rw4g2zir ha detto:
Ci sono 3 fornitori per le gomme: Bridgestone, Continental e Goodyear.. Io ho ricevuto le Continental da 17", mi trovo bene.

Io la ricevetti con le bridgestone, pietose!
chat_illusion


Pietose per l'aderenza? o per il veloce consumo?
 
anche la mia aveva le bridgestone potenza, ma le ho cambiate per delle pirelli : driver courier, è mi trovo una bomba, le bridgestone erano dure...
 
Hispaniko":3iq4yv8x ha detto:
PErchè visto che preferisci una determinata gomma,piuttosto che un altra,rispetto a quelle previste ovviamente,
non l'hai fatto specificare e scrivere sul contratto d'acquisto ???

Sicuramente non avresti avuto di questi dubbi :OK)

mi sa che non era specificabile, mi è stato detto che in fabbrica generalmente hanno stock di gomme di un solo tipo :shrug03)
però nel caso se quando mi arriva le gomme non mi vanno bene mi ha detto che posso combiarle con una nasona con cerchi uguali li in concessionario (sempre che ci sia). sperem!
 
dario.ibanez":11gyrzp3 ha detto:
Hispaniko":11gyrzp3 ha detto:
PErchè visto che preferisci una determinata gomma,piuttosto che un altra,rispetto a quelle previste ovviamente,
non l'hai fatto specificare e scrivere sul contratto d'acquisto ???

Sicuramente non avresti avuto di questi dubbi :OK)

mi sa che non era specificabile, mi è stato detto che in fabbrica generalmente hanno stock di gomme di un solo tipo :shrug03)
però nel caso se quando mi arriva le gomme non mi vanno bene mi ha detto che posso combiarle con una nasona con cerchi uguali li in concessionario (sempre che ci sia). sperem!

Guarda che le Continental, le Eco Contact 3, sono moooooolto buone.
Provare per credere! :asd)
 
chat_illusion":2p17f4b1 ha detto:
yugs":2p17f4b1 ha detto:
Ci sono 3 fornitori per le gomme: Bridgestone, Continental e Goodyear.. Io ho ricevuto le Continental da 17", mi trovo bene.

Io la ricevetti con le bridgestone, pietose!
chat_illusion

Pietose perchè? sulla durata non ti so dire ma sulla tenuta vanno da Dio!
 
io come ottime gomme intendo le toyo T1R! le aveva un mio amico ed erano fantastiche. dopo di quello le potenza.
le continental le conosco perchè le aveva la Q2 che ho provato e non mi sono piaciute un granchè.
con questo non sto dicendo che fanno schifo, ma che secondo me c'è di meglio anche allo stesso prezzo oppure a prezzo inferiore(toyo).
 
Top