curiosità: foto alla targa

Turbostar":1l4vlgbd ha detto:
guarda per strada cè veramente tanta gente 'strana'... ma il fatto è successo di notte o di giorno ??
inutile dire che della foto ovviamente non se ne fà nulla....difficile poi che il tizio ad ogni 147 che trova in giro si ricordi di guardare la targa per qualche eventuale dispetto...

Questo lo dici tu che sei normale. Ma se uno non tromba da un po' si sfoga su tutto quello che trova. Della foto non se ne fa nulla giuridicamente, solo può rintracciare la tua macchina. Che ci vuoi fare? Mica puoi pensare che ogni volta che ti immetti in una strada qualcuno si offenda....
 
E' esattamente quello che pensavo io...
Questo ha fatto la foto alla targa perchè ha sicuramente modo di avere gli estremi del guidatore, e se è abbastanza pazzo andrà alla ricerca della macchina (avendo l'indirizzo del guidatore) e alla prima occasione la sfregia o gli buca le gomme o che ne sò io...

Io consiglierei al tuo amico di metterla in garage per qualche tempo, o comunque di parcheggiarla distante da dove abita...

Il mondo è pieno di sbroccati, poi vedo che sei di Roma anche tu e dovresti sapere che è pieno di pezzi di merda!!!

In bocca al lupo per il tuo amico.... io la vedo brutta sinceramente........
 
in giro c'è anche gente che gira col ferro sotto al sedile.....
poi è anche pieno di conigli che fanno le cose per metter paura e poi alla fine nn fanno niente!
cmq noi del forum siamo qui per proteggerti!
se lo vedi dì che chiami gli amici!!!! :member)
 
chris_laser":eo5ol7ue ha detto:
Turbostar":eo5ol7ue ha detto:
guarda per strada cè veramente tanta gente 'strana'... ma il fatto è successo di notte o di giorno ??
inutile dire che della foto ovviamente non se ne fà nulla....difficile poi che il tizio ad ogni 147 che trova in giro si ricordi di guardare la targa per qualche eventuale dispetto...

Questo lo dici tu che sei normale. Ma se uno non tromba da un po' si sfoga su tutto quello che trova. Della foto non se ne fa nulla giuridicamente, solo può rintracciare la tua macchina. Che ci vuoi fare? Mica puoi pensare che ogni volta che ti immetti in una strada qualcuno si offenda....
sì ma guarda che il fatto che è successo è veramente una cavolata....
se voleva 'vendicarsi' (di cosa?) lo faceva subito....
la foto l'avrà fatta giusto per farsi vedere che è buono a fare un flash e basta.... alla guida ci sarà stato come minimo un pivello neopatentato..
cmq a me avrebbe dato molto fastidio una cosa del genere.... se mi fosse capitato un cosa del genere mettevo la freccia a destra per accostare ,oppure iniziavo ad andare a tipo 20km/h per farmi passare ..... e una volta che era lui davanti allora mi divertivo io :asd) .... tipo abbaglianti fissi per vedere chi c'era sopra ....
 
rispondendo un pò a tutti.
era un pivello secondo me,con una 207 kittata.
non ci siamo accostati perchè stavamo con la sorella del mio amico dietro ma comunque c'era la fila e non ce n'era bisogno.
in un primo momento ho pensato a una possibile fantomatica azione legale (che è senza logica con una foto).
poi ho pensato anche io alla "vendetta" ...solo che se uno è matto come un "gruppo di pellicani con le ciabatte",visto che siamo stati 3 minuti di orologio (il tempo di n semaforo di un incrocio importante) con lui dietro e non è nè sceso nè ha urlato qualcosa. Per cui se avrebbe dovuto agire,un "tor bella" sarebbe sceso subito. boh...vi terrò informati ;)
 
Stai attento, che quello ha fatto la foto per farla pagare al tuo amico, oppure per fare qualche danno alla macchina che naturalmente la riconosce dalla targa. Attenzione!!!!!
 
Ma finitela di dire cretinate ;)
ha fatto la foto per farti pensare chi sa chè....
se fosse uno schizzato che gli piace alzare le mani
sarebbe sceso dalla macchina subito, invece così ha solo
dimostrato di essere un povero esaurito.
Poi se hai notato gli Xeno deduco che era notte...
sicuramente ha usato un cellulare, se ha usato il flash
da dietro il parabrezza stai tranquillo che non ha nulla sulla foto !
ma anche se è uscito col braccio !
ma anche fosse....
stai tranquillo ;)
 
Secondo me non dovresti preoccuparti a priori, sennò non vivi più!
Magari voleva solo intimorirti e a quanto vedo ci è riuscito!
Non pensarci più!
 
DevilBoss86":3f5afusm ha detto:
saveriob":3f5afusm ha detto:
Stai attento, che quello ha fatto la foto per farla pagare al tuo amico, oppure per fare qualche danno alla macchina che naturalmente la riconosce dalla targa. Attenzione!!!!!


e dici che si gira l'intero mondo per trovarlo??? :asd)

Non serve girare l'intero mondo...in un'ora se sai la targa arrivi subito a proprietario e indirizzo..
 
dai che ansia... dai che per come la vedo io ha fatto la foto perchè non sapeva che altro fare... tranquillo :spin)
 
GiovanniJTDm":2mlwg2pv ha detto:
dai che ansia... dai che per come la vedo io ha fatto la foto perchè non sapeva che altro fare... tranquillo :spin)


Oh ragà voleva provare l' I-Phone appena comprato!!! :asd)

Spero che vi serva d'incoraggiamento st'intervento :asd) :asd) :asd)
 
Io per una cosa così mi sono ritrovato con 180€ di multa e 6 punti in meno sulla patente per un fantomatico passaggio col rosso.
Basta che il tipo sia amico di "qualcuno" ed ecco fatto...
Questa è l'itaGlia... :ka)
 
Re:

Salvatopo":1zriq3bx ha detto:
Io per una cosa così mi sono ritrovato con 180€ di multa e 6 punti in meno sulla patente per un fantomatico passaggio col rosso.
Basta che il tipo sia amico di "qualcuno" ed ecco fatto...
Questa è l'itaGlia... :ka)
ma che bast...ardi
 
Top