curiosità dopo montaggio sterzo nuovo pelle (PROBLEMA RISOLTO)

Braccetti piegati a parte mi sembra che dalla scatola dello sterzo ci sia la possibilità di regolare la posizione del volante rispetto alle ruote.. A me lo hanno sistemato da sotto l'auto con un semplice cacciavite :OK)

....pressa ????braccetti????...perche complicarsi la vita vai di convergenza e risolvi il problema!!
Personalmente ,appena montato lo sterzo della gt sulla mia nasona,nn riuscivo a centrare bene il volante nonostante per il suo montaggio c'erano delle guide che nn ti possono far sbagliare.
CONVERGENZA E RISOLVI

allora per tutti:

praticamente 2 settimane fà ho preso una botta incredibile da sotto e si è piegato il braccetto di dietro e quindi la sospensione lavorava male....il TIMONE DELLA MACCHINA è proprio dietro....lo sterzo quando andavo dritto era leggermente tendente a dx,stamattina abbiamo messo apposto il braccetto e tutto è tornato ok...
la posizone della vite di aggancio del volante,chiave da 26 è obbligata e quindi sarebbe stato impossibile sbagliarsi!

lukameraweb":3t0nd489 ha detto:
Grazie a HISPANIKO
Problema RISOLTO!!!!
era il braccetto posteriore storto....stava storto e lo abbiamo riaddrizzato perfettamente alla pressa io e un mio familiare!! OTTIMO LAVORO!
lo sterzo adesso è perfettamente in asse!!!

Azz...addirittura..anche a me era leggermente storto a sx...anche io ho provato a smontarlo e rimontarlo ma ho visto che la posizione erà obbligata.....convergenza fatta..anche se è migliorato non mi sembra dritto del tutto devo controllare tutto...vabbè che non ci si deve fissare... :matto)
Addirittura un braccetto storto dietro?
COme hai fatto a vederlo? Era tanto storto?

abm77":oq9o971o ha detto:
lukameraweb":oq9o971o ha detto:
Grazie a HISPANIKO
Problema RISOLTO!!!!
era il braccetto posteriore storto....stava storto e lo abbiamo riaddrizzato perfettamente alla pressa io e un mio familiare!! OTTIMO LAVORO!
lo sterzo adesso è perfettamente in asse!!!

Azz...addirittura..anche a me era leggermente storto a sx...anche io ho provato a smontarlo e rimontarlo ma ho visto che la posizione erà obbligata.....convergenza fatta..anche se è migliorato non mi sembra dritto del tutto devo controllare tutto...vabbè che non ci si deve fissare... :matto)
Addirittura un braccetto storto dietro?
COme hai fatto a vederlo? Era tanto storto?

era tanto storto dovuto però ad un "occasione ben precisa"
praticamente la macchina si è COME POGIATA SU UN MARCIAPIEDE IN BILICO PER POI cadere.... :?: :?: :?: :?:
è il braccetto ne ha pagato le conseguenze...
cmq adesso tutto ok!