curiosità codice colore

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
34
Moglia (MN)
oggi metre ero al lavaggio è arrivato un amico con la 147 cnc come la mia
però guardandole da vicino abbiamo notato che i colori sono diversi
la mia bianco ghiaccio mentre la suo tendente al panna
i codici colore sono differenti il mio 296 il suo 201 come mai questa differenza con macchine a tiratura limitata???
 
anche la mia è 201 come anche l'altra 147 polare che ho .... cambia la marca da dupont della polare 04 a maxmayer cnc 07/08...
mi ricordo quando fine 2007 facevo preventivi che il bianco ghiaccio(tipo ducaticorse) incominciava nel 08 a sostituire il polare
magari la tua essendo nelle ultime hanno usato quello :ka)
cmq ne conosco altri 2 con la CNC ed è polare sul panna come la mia :nod)
però la tua mi ricordo fin dall'inizio era strana --- calotte bianche ,senza mostrine CNC ... :ka)
nel motore hai delle etichette carta con la data appiccicate hai vari componenti ?? o sotto i poggiatesta o difianco o sotto hai sedili ??
 
°maCHo°":3bhe1ylk ha detto:
anche la mia è 201 come anche l'altra 147 polare che ho .... cambia la marca da dupont della polare 04 a maxmayer cnc 07/08...
mi ricordo quando fine 2007 facevo preventivi che il bianco ghiaccio(tipo ducaticorse) incominciava nel 08 a sostituire il polare
magari la tua essendo nelle ultime hanno usato quello :ka)
cmq ne conosco altri 2 con la CNC ed è polare sul panna come la mia :nod)
però la tua mi ricordo fin dall'inizio era strana --- calotte bianche ,senza mostrine CNC ... :ka)
nel motore hai delle etichette carta con la data appiccicate hai vari componenti ?? o sotto i poggiatesta o difianco o sotto hai sedili ??
bhè sinceramente preferisco il mio bianco rispetto a quello panna...
ne ho due nel sedile di etichette e mi sembra 2007
interno porta quando li ho smontati era 2008
cmq non capisco tutte queste differenze su una versione limitata
 
evidentemente avanzava un po dio roba assortita e non riuscivano a montarne più di mille con quei pezzi sfusi :specchio) :crepap) :crepap)
 
dotty":3k4v6a4t ha detto:
evidentemente avanzava un po dio roba assortita e non riuscivano a montarne più di mille con quei pezzi sfusi :specchio) :crepap) :crepap)
probabilmente sarà proprio come dici te.... :sgrat) :ka)
 
Top