curiosità.chi ha fatto danni a monza?

beh

un po' di gente...

zan (motore o turbina), maursve (turbina), progetto (graffi carozzeria per uscita aal lesmo)...

nel mio caso il fattaccio e' successo ieri per cui puo' aver ceduto dopo monza. :(

altri non saprei :ka)

Re: beh

Filip1983":2086b1nu ha detto:
lele1975":2086b1nu ha detto:
un po' di gente...

zan (motore o turbina), maursve (turbina), progetto (graffi carozzeria per uscita aal lesmo)...

nel mio caso il fattaccio e' successo ieri per cui puo' aver ceduto dopo monza. :(

Cos'è successo lele?

tubo turbo rotto

lele1975":18czl2ns ha detto:
Filip1983":18czl2ns ha detto:
lele1975":18czl2ns ha detto:
un po' di gente...

Cos'è successo lele?

tubo turbo rotto

Va be dai, per un tubo... bisogna anche calcolare a quanto è la tua pressione del turbo... :elio)

Zan non so, devo controllarla in sti giorni, ma c'è qualcosa di strano... non penso abbia rotto il turbo, io l'ho provata e viaggia come sempre
Piuttosto credo che imballando abbia mandato fuori fase il motore... cmq vedremo

maurovoice":1cm8f4jr ha detto:
lele1975":1cm8f4jr ha detto:
Filip1983":1cm8f4jr ha detto:
lele1975":1cm8f4jr ha detto:
un po' di gente...

Cos'è successo lele?

tubo turbo rotto

Va be dai, per un tubo... bisogna anche calcolare a quanto è la tua pressione del turbo... :elio)

Zan non so, devo controllarla in sti giorni, ma c'è qualcosa di strano... non penso abbia rotto il turbo, io l'ho provata e viaggia come sempre
Piuttosto credo che imballando abbia mandato fuori fase il motore... cmq vedremo

almeno è la volta che Zan va piano :asd)

NitroAlfa":2ha66uya ha detto:
maurovoice":2ha66uya ha detto:
lele1975":2ha66uya ha detto:
Filip1983":2ha66uya ha detto:
lele1975":2ha66uya ha detto:
un po' di gente...

Cos'è successo lele?

tubo turbo rotto

almeno è la volta che Zan va piano :asd)

BUAHAHAHAHAHAHA :crepap) :crepap) :crepap)

buona questa!!!

beh

carloscrow":18cpl9sa ha detto:
Ragazzi per curiosità quelli che hanno fatto danni al motore erano rimappati? :scratch)

per esempio maursve (turbina) no.. era di serie. :(

si come dice mostro ...1,5 bar il mio turbo... girante da 20 pero' :elio)

questo pero' e' il primo responso...vediamo che altro mi dira' :mecry)

Credo che alla mia piccola non farò vedere mai la pista :nono)

Mi spiace per i danni, spero siano almeno stati ripagati in parte dal divertimento :fluffle)

giakomino":3jwhhvek ha detto:
Zizzo":3jwhhvek ha detto:

azz, dopo questo bollettino, ci penserò 2 volte prima di andare in pista :cry:

Ma no dai non esageriamo...
Io ci sono andato 3 volte senza il minimo problema...

- per i freni basta non esagerare e frenare "giusto"
- per le gomme basta aumentare la pressione, le mie sono uscite come prima :ka)
- per le turbine varie, mauro ha rotto subito all'inizio quindi se non si rompeva in pista si rompeva in autostrada...
- la nasona di lele non fa testo, è strapreparata e lui è un criminale :asd)
- la nasona di Zan è rimappata, quindi può essere che sia legato a quello

Insomma alla fine un'ora di pista fatta con la testa non usura la macchinà più di una scannata a freddo al mattino...

quoto

Resnick":2bzchcw5 ha detto:
giakomino":2bzchcw5 ha detto:
Zizzo":2bzchcw5 ha detto:

- per le turbine varie, mauro ha rotto subito all'inizio quindi se non si rompeva in pista si rompeva in autostrada...

Insomma alla fine un'ora di pista fatta con la testa non usura la macchinà più di una scannata a freddo al mattino...

quanto detto da res...
a parte la frase...
la nasona di lele non fa testo, è strapreparata e lui è un criminale :asd)

andavo piano :culo)
basta non imitarmi :nod)

Resnick":1l40cfjl ha detto:
giakomino":1l40cfjl ha detto:
Zizzo":1l40cfjl ha detto:

Infatti quotissimo :nod)
La mia che è spintissima, e non l'ho risparmiata molto (ho fatto 5-6 giri tirati senza mollare ;) ), ne è uscita in perfetto stato :OK)

Anzi adesso tira come un cavallo imbizzarrito :elio) visto che non la tiro mai e forse era un po' "tappata"... :OK)

Io non credo che chi ha riportato danni sia per causa della pista. sono solo coincidenze peraltro brutte.
Allora se a Fabio si fosse fuso il motore a Monza anzichè qualche giorno prima per strada le cause sarebbero state imputate alla pista?? Non credo.
Una cosa se deve succedere succede e basta... purtroppo...

Io andavo piano e ho constatato (ma forse ero io che da novellino sbagliavo traiettorie e marce) che la mia auto non va come dovrebbe. La trovo legata e soffocata, tanto che in fondo al rettilineo al massimo vedevo 170.

Lo so, non è attendibile come cosa perchè sicuramente entravo troppo lento in parabolica e non schiacciavo giu tutto, ma il fatto è che non tirandola mai, la poverina si impalla... :mecry2)

Comunque anche se per poco, ho avuto modo di tenerla molto alta di giri e questo credo sia stato un beneficio. Devo solo avere kl'opportunità di sgranchirla ogni tanto...

Credo che questa esperienza vada replicata...

lele1975":32ek281z ha detto:
carloscrow":32ek281z ha detto:
Ragazzi per curiosità quelli che hanno fatto danni al motore erano rimappati? :scratch)

per esempio maursve (turbina) no.. era di serie. :(

si come dice mostro ...1,5 bar il mio turbo... girante da 20 pero' :elio)

questo pero' e' il primo responso...vediamo che altro mi dira' :mecry)

Solitamente queste cose succedono quando si mette una marcia troppo bassa a regime di giri troppo alto... pero' non so' ai nostri amici come sia successo... a me è rimappata ma il motore va come prima (almeno per ora ... sgrat sgrat).

Solidale con chi avuto questi problemi ... mi spiace moltissimo. :cry: