Curiosità carta sigarette.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ma è vero che pagano 1 kg di carta di sigarette 300 euro?

Questa notizia mi era giunta un pò di tempo fa, ma la reputai immediatamente una bufala, tuttavia ultimamente dove lavora mia madre c'è la bidella che elemosina a tutti i dipendenti questa carta argentata che si trova all'interno dei pacchetti, dicendo che la raccoglie per rivenderla e che la retribuiscono 300 euro a kg.

si vabbè ma per fare 1 kg di qeulla roba ce ne vuole 1 metro cubo dai, scroccherà pacchetti tutta la vita.

mi ricorda molto la leggenda che raccogliendo un tot di tappi di plastica davano una carrozzella ad un bisognoso, tutte boiate!

ratatuia":2u72mck6 ha detto:
mi ricorda molto la leggenda che raccogliendo un tot di tappi di plastica davano una carrozzella ad un bisognoso, tutte boiate!
sicuro?
perchè io conosco proprio una persona che l'ha avuta così! :)

pyro":347htez4 ha detto:
ratatuia":347htez4 ha detto:
sicuro?

davvero? la conosci direttamente oppure è nipote dell'amico del cognato... perchè la storia dei tappi l'ho sentita la prima volta quando andavo all'asilo e anche chi raccoglieva sti tappi sapeva bene poi a chi darli. Hai riferimenti?

ah aspetta!!

http://www.attivissimo.net/antibufala/t ... _tappi.htm

http://www.focus.it/fileflash/file/122_ ... ndapdf.pdf

DevilBoss86":1xfc4z5h ha detto:
la carta argentata delle sigarette dovrebbe pesare 1 grammo, quindi teoricamente ce ne vorrebbero 1000 per fare 1 kg.
1000 pacchetti. Ti ci vuole un anno :asd)

vexator":1t0hes9k ha detto:
Alex629":1t0hes9k ha detto:
DevilBoss86":1t0hes9k ha detto:
a ritmo dei miei ci vuole di meno :asd)

calcola 3 pacchetti al giorno che si fumano, x 365 giorni sono 1095 :asd)
Appunto un anno :asd)

quando la mestra spiegò le moltiplicazioni lui era a casa con gli orecchioni :asd)
:lol:

ratatuia":16mrsxxa ha detto:
pyro":16mrsxxa ha detto:
ratatuia":16mrsxxa ha detto:
sicuro?

davvero? la conosci direttamente oppure è nipote dell'amico del cognato... perchè la storia dei tappi l'ho sentita la prima volta quando andavo all'asilo e anche chi raccoglieva sti tappi sapeva bene poi a chi darli. Hai riferimenti?

ah aspetta!!

http://www.attivissimo.net/antibufala/t ... _tappi.htm

http://www.focus.it/fileflash/file/122_ ... ndapdf.pdf
lo sai che spesso indisponi le persone con questi tuoi modi di rispondere?! noto con una certa frequenza che tendi a screditare tutto quello che, secondo te, non vero o corretto! Ti viene mai il dubbio che forse non sei la bibbia?
la persona la conosco direttamente, non ho altro altro da aggiungere perchè non ti devo nessuna spiegazione e soprattutto quello che mi domanderei, se fossi in te, è perchè dovrei dire una cazzata su una cosa che fortunatamente non mi riguarda neanche da lontano!

pyro":20hjshhl ha detto:
lo sai che spesso indisponi le persone con questi tuoi modi di rispondere?! noto con una certa frequenza che tendi a screditare tutto quello che, secondo te, non vero o corretto! Ti viene mai il dubbio che forse non sei la bibbia?
la persona la conosco direttamente, non ho altro altro da aggiungere perchè non ti devo nessuna spiegazione e soprattutto quello che mi domanderei, se fossi in te, è perchè dovrei dire una cazzata su una cosa che fortunatamente non mi riguarda neanche da lontano!

ma hai aperto i link che ti ho messo? nel mio post non c'era ironia e se tu avessi aperto i link avresti notato che portavo supporto alla tua tesi. :scratch)

Mi riferivo alla prima parte del messaggio! Comunque vabbè, tutto è bene quel che finisce bene! :)