Curiosità bluetooth

daxi87

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
567
0
16
Cavenago Brianza (MI)
Siccome col tasto cerca non ho trovato molto, vorrei sapere se il bluetooth presente come optional all'acquisto è differente al blue&me?
Perchè io vedo che lo si può rikiedere su brera spider e 159, ma soprattutto so che è di serie sulla Grande Punto sport e lo si può avere anche sulla ypsilon, solo la 147 non lo ha?
Sapete se lo si può richiedere come optional all'acquisto o è presente come accessorio? O non lo si può proprio avere?

Grazie a tutti...spero di non esser OT
 
daxi87":84u3hi7z ha detto:
Siccome col tasto cerca non ho trovato molto, vorrei sapere se il bluetooth presente come optional all'acquisto è differente al blue&me?
Perchè io vedo che lo si può rikiedere su brera spider e 159, ma soprattutto so che è di serie sulla Grande Punto sport e lo si può avere anche sulla ypsilon, solo la 147 non lo ha?
Sapete se lo si può richiedere come optional all'acquisto o è presente come accessorio? O non lo si può proprio avere?

Grazie a tutti...spero di non esser OT

io ho scoperto a mie spese che non c'è l'usb e la pulsantiera è molto posticcia (è il kit parrot), morale: non vale ciò che costa, inoltre la qualità audio non è delle migliori.

Ciao Matteo
 
Io mi son installato da solo il Parrot ck 3000 evolution, con la particolarità di avere sostituito il microfono originale in dotazione con l'HFM-8 della nokia: funziona tutto alla grande, il cell si connette da solo dopo pochi secondi, sulla radio compare la scritta phone quando c'è una chiamata in corso (e il cd si mette in pausa) e, grazie al microfono nokia, si sente pure alla grande!

Il tutto acquistato su internet per 110€, spedizione compresa...molto meno che far montare un kit vivavoce da qualsiasi parte!
 
Al momento dell'acquisto della mia 147 nel 2005 l'ho montato come optional e devo dire che funziona benissimo, ottima qualità dell'audio, sono molto soddisfatto
 
Esatto, memorizzi sul vivavoce dei "nomi vocali", e, per lo meno sul mio parrot, premi una volta il tasto verde, dici il nome dopo il bip e parte la chiamata!
 
daxi87":wgiob6cu ha detto:
Ah, quindi sotto quell'aspetto (delle kiamate vocali) è come il blue&me?
Cioè che dici "chiama Mario"...e parte la kiamata a mario

premi il tasto verde e pronunci il nome, io lo faccio con l'E50 però il telefono ha una sintesi vocale abbastanza mal fatta per cui se pronuncio il nome di mia cognata il telefono chiama un mio amico..... no comment

Ciao Matteo
 
quadamage76":2u8e90u1 ha detto:
daxi87":2u8e90u1 ha detto:
Ah, quindi sotto quell'aspetto (delle kiamate vocali) è come il blue&me?
Cioè che dici "chiama Mario"...e parte la kiamata a mario

premi il tasto verde e pronunci il nome, io lo faccio con l'E50 però il telefono ha una sintesi vocale abbastanza mal fatta per cui se pronuncio il nome di mia cognata il telefono chiama un mio amico..... no comment

Ciao Matteo

il mio N80 invece è ferfetto..

premo il verde della mia nasona, pronuncio un nome della rubrica ( senza registralo prima, magia nokia N80, i nomi vocali se li mette da solo ) e parte la chiamata...

io lo trovo comodissimo il mio blue sulla 147, certo, il blue&me è un altro pianeta, ma cmq la sua funzione la svolge egregiamente...
 
In effetti il blue&me non registra prima i comandi vocali, ma lo fa automaticamente come fa col lettore di messaggi.
Ora sappiamo ke lo fa anke il bluetooth ma solo con determinati cel :asd)
 
Io ho quello richiesto come optional della meta blue.
Una vera schifezza...
Lo posso usare solo in città perchè il volume non si può alzare più di tanto e il microfono fa schifo!!!
Un'altro punto a suo sfavore è l'integrazione, assolutamente non appropriata. Essendo un'accessorio venduto come "originale" mi sarei aspettato di meglio, invece sembra un qualcosa after market

Conviene molto di più comperare un Parrot, sia come prezzo che come funzionalità!!!
 
Io l'ho preso come optional al momento dell'acquisto (se clicchi sul link sottostante trovi pure le foto dei pulsantini aggiuntivi) e devo dire che non è come il blue&me ma il suo lavoro di vivavoce lo fa benissimo...
Salgo sulla mia 147 con l'N95 col bluetooth attivato, si collega in automatico al bluetooth della 147 e le chiamate fatte e ricevute si sentono ottimamente...
 
Earendil":ttdyd5jr ha detto:
Io l'ho preso come optional al momento dell'acquisto (se clicchi sul link sottostante trovi pure le foto dei pulsantini aggiuntivi) e devo dire che non è come il blue&me ma il suo lavoro di vivavoce lo fa benissimo...
Salgo sulla mia 147 con l'N95 col bluetooth attivato, si collega in automatico al bluetooth della 147 e le chiamate fatte e ricevute si sentono ottimamente...
concordo con te tranne x il q2 e l'n95 (io ho una distinctive e un n80)
xò si sente ecceziunalmente..
 
Top