Curiosità Bizona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Ciao,
7 mesi di nasona e ancora non ho chiaro il funzionamento del bizona (che tralaltro sto iniziando ad odiare).
E' possibile che per avere TUTTE le funzionalità in automatico sia costretto a dover tenere attivano anche il clima?!?!
Se spengo il clima....l'automatismo va a farsi benedire (come ad esempio l'esclusione del ricircolo a vettura ferma).

allora il bizona è un po'mcomplicatuccio e poco intuitivo. cmq se premi auto si attiva il clima se escludi il clima va in funzione semi automatica e di conseguenza sei tu che devi fare tutte le regolazioni che vuoi cmq se premi sul pulsante del ricircolo deve accedendersi la lucina di destra e in quel caso è attivo il ricircolo automatico. cmq in auto totale funziona sdolo col clima attaccato.

sampei":9eknrzgi ha detto:
allora il bizona è un po'mcomplicatuccio e poco intuitivo. cmq se premi auto si attiva il clima se escludi il clima va in funzione semi automatica e di conseguenza sei tu che devi fare tutte le regolazioni che vuoi cmq se premi sul pulsante del ricircolo deve accedendersi la lucina di destra e in quel caso è attivo il ricircolo automatico. cmq in auto totale funziona sdolo col clima attaccato.

Ma ieri sera ci ho provato....ho tolto il clima, ricircolo su automatico....ma da fermo sto infame non si chiudeva! Allora ho messo l'automatico totale e funzionava anche il ricorcolo. Che patunada! :(

Menelao":2ldli8eb ha detto:
Il ricircolo non si chiude in automatico senza il clima acceso.
Se lo facesse ti si appannerebbe tutto in poco tempo.

Bhe, ma al semaforo si parla di star fermo 2 minuti....mica si appannerà in così breve tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.