[curiosità] ancora voglia di cv

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ragazzi se volessi altri cv che devo combinare ?

per ora ho i seguenti componenti :

-Dp
-200celle
-turbina originale maggiorata
-volano monomassa
-frizione maggiorata

quale sarebbe lo step successivo ? a costi come siamo ?

p.s. ovviamnete la mappa andrò a farla da chi di dovere ovvero da chi ha messo le mani per la prima volta , dato che è l'unico che veramente mi ha soddisfatto [garagemp] !! LOL

p.s.2 dopo 10000km di volano monomassa friz magg e spingidisco mj il tutto by mariotti sto accusando un pedale frizione duro e il solito cigolio ... secondo voi cosa è ? lo spingidisco oppure il caldo che mi basta andare un pò con spray sul pedale ?
 
Mmmm, da adesso per ottenere anche solo 10Cv devi iniziare a spendere molto, poi l'affidabilità è ancor più compromessa.
Quanto CV hai?
 
alla domanda qnt cv ho rispondo semplicemente che non lo so e che sarò sui 155cv 160cv non oltre , ma che sò che con i miei stessi interventi e turbina modificata sempre dalla turmax , ma con mappa esterna arrivano tranquillamente a 170cv su banco.
insomma io ora ho una mappa che gioca più sull'affidabilità che sulle prestazioni .
su banco nn l'ho mai provata in realtà non mi interessa molto se no per curiosità sarei andato a provarla .
il consiglio di mancio ho paura che sia quello più appropriato mi sa ...

nn so aspetto anche vostri commenti ... :)
 
Rimappa di nuovo.
Andare oltre si inizia a parlare di modifiche da migliaia di euro.
Non saprei, non ci hai detto delle tue disponibilità finanziarie.
 
max un millino km disponibilità economica ... solo che a mio parere non basta ... inutile che mi piglio un acquamist , se poi non faccio ulteriori modifiche ... alla fine è anche fuori production la stilo anche se la mia è un 2004 .

bho nn so ... vediamo che salta fuori da sto post e poi darò le mie conclusioni , anche se ho già capito che andrà a finire che rimango così .
cmq rimappare ancora , nn saprei ... nn so se il gioco vale la candela .
 
fabuloso82":13ssk00i ha detto:
max un millino km disponibilità economica ... solo che a mio parere non basta ... inutile che mi piglio un acquamist , se poi non faccio ulteriori modifiche ... alla fine è anche fuori production la stilo anche se la mia è un 2004 .

bho nn so ... vediamo che salta fuori da sto post e poi darò le mie conclusioni , anche se ho già capito che andrà a finire che rimango così .
cmq rimappare ancora , nn saprei ... nn so se il gioco vale la candela .

Con la tua configurazione attuale mettendo l'acquamist prendi si e no 5Cv.
Conta anche che se metti turbine più potenti per portare la pressione sugli 1,8 costanti, poi non hai affidabilità di alcuni componenti...e sei costretto a spendere.
In poche parole giochi ad inseguire.
Le cose sono due: o fai come Rapidello o Mezzostordito, ovvero un lavoro completo ma con ampie disponibilità finanziarie (che prevedano casi di rottura), oppure la lasci così e al limite prendi qualcosa da un'ulteriore mappa.
Non vedo una via di mezzo utile.
 
1. 680€ + mia turbina orig.
2. il DP è il downpipe ovvero il prekat svuotato ma a tubo dritto
3. se vuoi ti vendo la mia turbina originale a 200€ con 45000km perfettamente funzionante e dai quella per farla maggiorare.
 
Top