giangirm":1t8iuzqn ha detto:
non ho capito bene la domanda...
però se passi agli abbaglianti, i fari anabb. si spengono, in tutte le auto. Solo col lampeggio rimangono accesi tutti e 4
ti giuro che sulla mia 147 restyling non è così, quando accendi gli abba restano cmque accesi anche gli anabbaglianti,
invece dicevo prima di aver visto una 147 (sempre restyling) che aveva
solo gli abbaglianti (e anabbaglianti spenti) e ciò non sarebbe possibile a meno che non esista una particolare funzione da attivare ma non ho trovato nulla a riguardo, nemmeno sul libretto u&m :scratch)
es, guardate le foto della 147 di babyalfa (le prendo in prestito

)
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 7&t=110005
è più che altro una curiosità :spin)