Waterled":106qk06z ha detto:io a 18 me l'ha regalata il papi..così ora abiamo una golf del mio papi e la mia super 147 che gli do in testa
a me la 147 piace di + della golf perche è + sportiva!
Waterled":3nra80hy ha detto:cavolo a Franco gli anno preso la leon a 17 anni..guidava gia prima che ciavesse la patente..e per quello che la sua e così potente..a avuto un anno per farla andare
DevilBoss86":8wyf6nks ha detto:Waterled":8wyf6nks ha detto:cavolo a Franco gli anno preso la leon a 17 anni..guidava gia prima che ciavesse la patente..e per quello che la sua e così potente..a avuto un anno per farla andare
Water....per favore ti carico 100 euro sulla postepay se la smetti, mi stai facendo piangere dalle risate :crepap) :asd) :jolly) :sedia) :crepap) :jolly) :asd) :sedia)
Vespa 2":3gvt6ykw ha detto:A 7 anni, il DEILI..Ma poi me l'hanno rubato perchè qualcuno voleva mettere la turbina sulla sua auto..
mikoc147":z3fl1c92 ha detto:no vespa mi dispiace tantissimo per il tuo deiiiiliiiii....
se vuoi ti faccio fare un giro sul mio che l'ho appena ritirato dal carrozza per farlo simile al furgone dell'A-TEAM.... :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":l42mpzpf ha detto:filip x favore nn lo bannate mai a questo eh :asd)
Filip1983":2ua875pc ha detto:DevilBoss86":2ua875pc ha detto:filip x favore nn lo bannate mai a questo eh :asd)
BANNARLO???ma scherzi? è una forza della natura :asd) ha ridato una boccata di ossigeno alla sezione Meccanica e secondo me la darà all'ot!!!
è il nostro Salvatore!!! :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)
Vespa 2":39v28gj0 ha detto:mikoc147":39v28gj0 ha detto:no vespa mi dispiace tantissimo per il tuo deiiiiliiiii....
se vuoi ti faccio fare un giro sul mio che l'ho appena ritirato dal carrozza per farlo simile al furgone dell'A-TEAM.... :asd) :asd) :asd)
Si, si ti prego!! :hail)
Ho troppa nostalgia di quando davo la riga alle Leon..
Di quanto sentivo il vento tra i capelli..(Sai il mio era anche cabrio!!) :asd)
Il mio era un DEILI FAGIANO SPECIAL TDDDDIII!!
Voglio ancora sentire quei brividi dietro alla schiena..
Ascolta, finisco la telefonata con Bush..E ti chiamo, così ci mettiamo d'accordo!! :jolly)