Curiosità: a quanti anni avete acquistato la vostra pima 147

Waterled

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
43
0
6
Tursi
io a 18 me l'ha regalata il papi..così ora abiamo una golf del mio papi e la mia super 147 che gli do in testa :D

a me la 147 piace di + della golf perche è + sportiva!

Re: Curiosita: ha quanti hanni avete aquistato la vostra pima 147

Waterled":106qk06z ha detto:
io a 18 me l'ha regalata il papi..così ora abiamo una golf del mio papi e la mia super 147 che gli do in testa :D

a me la 147 piace di + della golf perche è + sportiva!

si sti caxxxxxi!!!!
Nn avete fatto i conti con Franco!!! :asd)

cavolo a Franco gli anno preso la leon a 17 anni..guidava gia prima che ciavesse la patente..e per quello che la sua e così potente..a avuto un anno per farla andare

Waterled":3nra80hy ha detto:
cavolo a Franco gli anno preso la leon a 17 anni..guidava gia prima che ciavesse la patente..e per quello che la sua e così potente..a avuto un anno per farla andare

Water....per favore ti carico 100 euro sulla postepay se la smetti, mi stai facendo piangere dalle risate :crepap) :asd) :jolly) :sedia) :crepap) :jolly) :asd) :sedia)

Mi sono permesso di fare il prof... ti ho corretto il titolo della discussione... diciamo che non si capiva molto... tra a e h sparse per il mondo... :asd)

Cmq la mia prima 127 a 20 anni.... con il sudore della fronte però... :asd)

DevilBoss86":8wyf6nks ha detto:
Waterled":8wyf6nks ha detto:

Water....per favore ti carico 100 euro sulla postepay se la smetti, mi stai facendo piangere dalle risate :crepap) :asd) :jolly) :sedia) :crepap) :jolly) :asd) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A 2 anni mi hanno regalato il Tornado..Ma non andava tanto..
A 7 anni, il DEILI..Ma poi me l'hanno rubato perchè qualcuno voleva mettere la turbina sulla sua auto..
A 14 ho preso la Leon, ma Franco me l'ha rigata..
A 25 ho preso la Golf ma era un chiodo esagerato..
A 75 mia nonna mi ha regalato la 147..E mi ha detto di andare piano..

Quando andrò all'ospizio mi prenderò il Titanic..E' molto comodo..

:jolly)

La mia prima nasona del 2001 a 23 anni.... :nod) :nod)
Guardate che bella che era....
grigliair5.jpg

da allora non ho più fatto a meno di lei...sono passato ad una mora però.... :asd) :asd)

no vespa mi dispiace tantissimo per il tuo deiiiiliiiii....
se vuoi ti faccio fare un giro sul mio che l'ho appena ritirato dal carrozza per farlo simile al furgone dell'A-TEAM.... :asd) :asd) :asd)

mikoc147":z3fl1c92 ha detto:
se vuoi ti faccio fare un giro sul mio che l'ho appena ritirato dal carrozza per farlo simile al furgone dell'A-TEAM.... :asd) :asd) :asd)

Si, si ti prego!! :hail)
Ho troppa nostalgia di quando davo la riga alle Leon..
Di quanto sentivo il vento tra i capelli..(Sai il mio era anche cabrio!!) :asd)
Il mio era un DEILI FAGIANO SPECIAL TDDDDIII!!

Voglio ancora sentire quei brividi dietro alla schiena..
Ascolta, finisco la telefonata con Bush..E ti chiamo, così ci mettiamo d'accordo!! :jolly)

DevilBoss86":l42mpzpf ha detto:
filip x favore nn lo bannate mai a questo eh :asd)

BANNARLO???ma scherzi? è una forza della natura :asd) ha ridato una boccata di ossigeno alla sezione Meccanica e secondo me la darà all'ot!!!

è il nostro Salvatore!!! :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

Filip1983":2ua875pc ha detto:
DevilBoss86":2ua875pc ha detto:
filip x favore nn lo bannate mai a questo eh :asd)

BANNARLO???ma scherzi? è una forza della natura :asd) ha ridato una boccata di ossigeno alla sezione Meccanica e secondo me la darà all'ot!!!

è il nostro Salvatore!!! :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)

Manco io ci so riuscito :asd) :crepap)

Vespa 2":39v28gj0 ha detto:
mikoc147":39v28gj0 ha detto:

Si, si ti prego!! :hail)
Ho troppa nostalgia di quando davo la riga alle Leon..
Di quanto sentivo il vento tra i capelli..(Sai il mio era anche cabrio!!) :asd)
Il mio era un DEILI FAGIANO SPECIAL TDDDDIII!!

Voglio ancora sentire quei brividi dietro alla schiena..
Ascolta, finisco la telefonata con Bush..E ti chiamo, così ci mettiamo d'accordo!! :jolly)

il mio purtroppo non e cabrio ma se vuoi togliamo il parabrezza, ci mettaimo un bel casco ed eguale....
visto che parli con giorgino, gli chiedi se gli avanza qualche reattore che usa sulle portaerei che vorrei dare qualche cavalluccio al mio dailiii, lo sento un po spompato.....
:crepap) :crepap) :crepap)