cura della pelle

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
46
Roma
avendo i sedili in pelle chiari ovviamente dopo un po si scurivano e nelle pieghette si facevano neri nn sono mai riuscito a pulirli.....un giorno mi consigliano di provare un prodotto per la pulizia della pelle che vendono all'IKEA ho provato prima su un pezzettino e poi ho fatto tutti i sedili devo dire che sono tornati come nuovi puliti-morbidi-e si è levato quel brutto lucido da usura
spesa effettuata 4,99 eurozzi :elio)
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30032293

Alcune domande:

- ma è meglio usare prodotti o il latte detergente?

- io ho sempre usato quello dell'arexons appunto, ma in effetti non è proprio ottimo, questo m'interesserebbe, è possibile fare l'acquisto on line?

- c'è scritto nella pagina che "Ogni trattamento tende a scurire leggermente la pelle: prima fai una prova su una parte nascosta."; che vuol dire?

io l3 settimane fa sono andato giu di nivea per le mani, quella classica neutra nella scatolina di latta tonda blu, sono venuti veramente bene, la pelle pur non essendo "viva" si è assorbita molto bene la crema, che è tornata bella morbida e di un bel colore ravvivato, guardando i sedili dietro (che non ho fatto) vedo la differenza e ora sembra che abbia messo dei sedili nuovi davanti e lasciato quelli vecchi dietro, nel weekend ripeterò l'operazione facendo anche i sedili dietro

io sinceramente uso una crema che mi hanno consigliato all alfa, è una crema che si usa anche nei divani in pelle, con quella mi trovo veramente bene, li pulisce molto bene e li rende tanto morbidi, non chiedetemi la marca che non me la ricordo :)

cuoresportivo86":29k392s2 ha detto:
Alcune domande:

- io ho sempre usato quello dell'arexons appunto, ma in effetti non è proprio ottimo, questo m'interesserebbe, è possibile fare l'acquisto on line?

- c'è scritto nella pagina che "Ogni trattamento tende a scurire leggermente la pelle: prima fai una prova su una parte nascosta."; che vuol dire?

io ho provato prima su un pezzetto ma poi ho fatto tutta la macchina :lol: questo prodotto nn scurisce nulla anzi i sedili tornano al loro colore naturale belli puliti e leva anche quel brutto alone lucido che fa la pelle quando è usata

147Extrem":3u5kcnqi ha detto:
cuoresportivo86":3u5kcnqi ha detto:
Alcune domande:

io ho provato prima su un pezzetto ma poi ho fatto tutta la macchina :lol: questo prodotto nn scurisce nulla anzi i sedili tornano al loro colore naturale belli puliti e leva anche quel brutto alone lucido che fa la pelle quando è usata

Parli di quella dell'Ikea giusto? Senti ma è possibile comprare online quel prodotto che tu sappia? E poi si trova in qualsiasi centro Ikea?

cuoresportivo86":sdhjl6ac ha detto:
147Extrem":sdhjl6ac ha detto:
cuoresportivo86":sdhjl6ac ha detto:
Alcune domande:

Parli di quella dell'Ikea giusto? Senti ma è possibile comprare online quel prodotto che tu sappia? E poi si trova in qualsiasi centro Ikea?

si parlo di quello dell'ikea....nn saprei se puoi acquistarlo online ma comunque lo trovi in tutti i centri ikea

147Extrem":2htubq2q ha detto:
cuoresportivo86":2htubq2q ha detto:
147Extrem":2htubq2q ha detto:
cuoresportivo86":2htubq2q ha detto:
Alcune domande:

si parlo di quello dell'ikea....nn saprei se puoi acquistarlo online ma comunque lo trovi in tutti i centri ikea

Il mio centro ikea è a 100km quasi :sic) Senti nella scatola che dice che è buono per divani, auto.......tutto in pratica? O è specifico per qualcosa?

DevilBoss86":1m7eb2x1 ha detto:
cuoresportivo86":1m7eb2x1 ha detto:
DevilBoss86":1m7eb2x1 ha detto:
ale onestamente al latte detergente preferirei la crema, arexon appunto!

Eugè vorrei cambiare marca però, quello dell'arexons non è molto efficente :scratch)

ma stai scherzando vero :asd)

Sinceramente piu di tanto non mi è piaciuto. Mi aspettavo di meglio. Ecco perchè vorrei cambiare marca :shrug03)