Cumulo di guasti

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Finalmente oggi ho avuto l'ultimo dei innumerovoli guasti, si e rotta l'aletta parasole. Dico finalmente perchè ne ho sentito parlare di questo inconveniente, ma certo non è il primo che mi capita. In 4 anni e mezo è capitato di tutto, avantreno più volte, batterie, pulsantio alzavetri, spia avaria controllo morore, manicotti, candelette, ecc. e un concerto di rumori da fare inviadia ad un miglior professore d'orchestra. Certo sto pensando seriamente di cambiarla, ma stavolta con qualcosa di tedesco. Mio figlio stessi anni una BMW 120 nessun problema.

Lo dico sempre anche ai miei amici: bellezza, fascino e sportività si pagano con qualche difettuccio. Certo a volte non necessariamente ma nel caso della Nasona sì!

La mia ha 90000 km e finora si è accesa due volte la spia dell'airbag, cerchi da cambiare, scricchiolii a freddo al retrotreno, qualche infiltrazione d'acqua nei pressi dei finestrini posteriori e lunedì sostituisco il termostato. Per non parlare di 3 lampadine bruciate in 5 mesi.
Niente di che, a qualcuno può dar noia giustamente, ma io sono follemente innamorato di lei. :nod) :love)

draghetto05":23wmtrl9 ha detto:
Finalmente oggi ho avuto l'ultimo dei innumerovoli guasti, si e rotta l'aletta parasole. Dico finalmente perchè ne ho sentito parlare di questo inconveniente, ma certo non è il primo che mi capita. In 4 anni e mezo è capitato di tutto, avantreno più volte, batterie, pulsantio alzavetri, spia avaria controllo morore, manicotti, candelette, ecc. e un concerto di rumori da fare inviadia ad un miglior professore d'orchestra. Certo sto pensando seriamente di cambiarla, ma stavolta con qualcosa di tedesco. Mio figlio stessi anni una BMW 120 nessun problema.
solamente sta ancora pagando le rate della finanziaria :asd)
sto scherzando eh, beh si la 147 non è per persone con poca pazienza questo è sicuro, anche se l'auto sfigata può capitare, e se tedesca son dolori come costi...è inutile che io ti dica che sulla mia non ho avuto grossi problemi, perchè il topic finirebbe in un censimento di soddisfatti e non...dico valuta, la 120d è un ottima sostituta :)

Certamente questa serie di guasti non è che fa perdere la pazienza, anche se ce ne vule molta, ma sopratutto fa perdere un mucchio di soldi!!! In confronto alle tedesche in special modo la BMW 120 anche se una riparazione costa di più ma si presentno in tempi molto più lunghi per cui forse in spese si pareggiano se non solo più alte quelle dell'Alfa. Dimentivo di dire che sono un strenuo sostenitore del marchio italiano non ho mai avuto auto straniere (anche se Marchionne ha dimostrato che di italiano c'è più ben poco).