Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture rosse

Grazie Giovanni.
E' sempre in evoluzione :asd)
Un po' OT in questo topic, ma siamo sempre in "estetica"!
Sto valutando qualcosa di inedito o quasi. La modifica estetica più "banale" che avevo in mente erano le minigonne, ma non ne trovo che mi piacciano :(
Sto cercando qualcos'altro :nod)
Prima o poi la vedrete!

Comunque sono curioso di vedere le cuffie che hai acquistato una volta che le monterai sulla 159 ;)
 
147jet":3qw4qcfa ha detto:
Grazie Sergio.
Anche sulla 147 le cuffie con cuciture rosse le avevo messe quando avevo i sedili in pelle nera, sicuramente il rosso si notava ma direi di non preoccuparti sul fatto che possa risultare una cosa a metà non avendo altre parti rosse ;)
Ovviamente avere, che so, cuciture rosse nei sedili e nel volante piacerebbe anche a me come ho fatto notare nel primo post, ma purtroppo non è così :(


vexator":3qw4qcfa ha detto:
beh io di rosso non ho niente...
penso neanche jet

Io di rosso, parlando non solo di pelletteria :asd) , ho plancia e inserto centrale dei pannelli porte, a dire la verità è un rosso particolare, forse queste cuffie si abbinerebbero ancora meglio con la plancia tutta nera :scratch)

Pier ti ringrazio per la risposta. Mi piacciono davvero molto le tue cuffie, penso che settimana prossima se riesco le ordino anche io. :)

La tua MiTo è davvero spettacolare; se l'anno scorso avessi comprato la MiTo (ci sono andato vicino), l'avrei presa anche io con la plancia come la tua. :OK)
 
Grazie per i complimenti alla mia MiTo, Sergio :)

Fin dall'anteprima ad Arese ero convinto sulla plancia nera, poi vidi nelle concessionarie le prime MiTo che erano, guarda caso, Nero Etna con plancia rossa :nod)
Mi colpirono i riflessi rossi della vernice esterna che si abbinavano al rosso con riflessi scuri della plancia rossa con trama carbonio e così optai per questo abbinamento :love)
 
vexator":3bzotwcz ha detto:
le prendi con la bandierina? :D
dai attamarrati pure tu :asd)

Con la bandierina, Giovanni? Uhm Ci sto pensando, tanto tamarra per tamarra... :asd)

147jet":3bzotwcz ha detto:
Grazie per i complimenti alla mia MiTo, Sergio :)

Fin dall'anteprima ad Arese ero convinto sulla plancia nera, poi vidi nelle concessionarie le prime MiTo che erano, guarda caso, Nero Etna con plancia rossa :nod)
Mi colpirono i riflessi rossi della vernice esterna che si abbinavano al rosso con riflessi scuri della plancia rossa con trama carbonio e così optai per questo abbinamento :love)

Mi piace la tua MiTo Pier :)

Anche io ero propenso per la plancia nera, ma quando ho avuto in mano una giornata quella MiTo con la plancia rossa dal mio concessionario, me ne sono innamorato. Poi vabbè, alla fine ho tenuto la 147, però se l'acquisto fosse andato in porto...
 
:)
Eh si, per me, specialmente sull'auto nera, la plancia rossa sta benissimo. Tutti gli altri, o quasi, colori di carrozzeria invece si abbinano meglio con la plancia nera.



Poi, se acquisti le cuffie, metti le foto anche tu :)

:ciao)
 
Bisogna anche vedere come le pagate...io ho dovuto aspettare diversi giorno in attesa dell'accredito del bonifico bancario..
Quelle semplici magari le ha in casa da spedire, le altre(con le bandierine, dopo la mia idea le pubblicizza anche nelle inserzioni) deve farle appositamente.
 
147jet":2dircpid ha detto:
Bisogna anche vedere come le pagate...io ho dovuto aspettare diversi giorno in attesa dell'accredito del bonifico bancario..
Quelle semplici magari le ha in casa da spedire, le altre(con le bandierine, dopo la mia idea le pubblicizza anche nelle inserzioni) deve farle appositamente.

quindi è tua l'idea tamarra? :asd)
 
Top