Cuffie cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao,

ecco le mie:

img4538r.jpg

img4537r.jpg

img4542rtn.jpg


E' vero, stanno veramente bene. :) Nelle prime due foto sembrano grige, ma è la luce del flash della digitale, perché sono nere. ;)
 
cuffiew cambio

ciao, davvero belle, mi piacciono...stavo cercando anch'io qualcosa di simile...le tue sono originali?...quanto costano?
 
:ciao)
Belle, belle!! Stanno proprio bene!
Eh, si, la foto che rappresenta meglio il vero colore della pelle è la terza :)
 
Ciao Pier! :)

Stanno bene avevate ragione! :nod)

Sì è vero nella terza foto si vede un po' meglio il vero colore, nella altre sembrano grigie... magari con la luce proverò a rifare le foto senza flash.

Riguardando le foto delle tue e di Giovanni ho notato che aveta montato la cuffia del cambio con il bottone rivolto in avanti, io invece mi son basato su quella originale, che l'aveva rivolto verso destra... in effetti però stanno meglio come le avete messe voi...
 
Noi eravamo "obbligati" a montarli in quel modo dalla posizione della bandierina..sai?! :nod) L'unico modo per avere la bandierina centrale era metterle come abbiamo fatto noi.
 
Ah ecco, giusto! :)

Comunque devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto, la pelle è molto bella e le cuciture rosse molto discrete.

Pier, è da tanto che ci pensavo, ma se non avessi visto le tue non le avrei mai comprate! :)
 
Grazie Giovanni! ;)

PS: sì lo so è da tanto che ci penso... :asd)
Quello originale in pelle costa 150 euro + iva; sto pensando al Momo Sphere, che mi piace abbastanza, che però siamo sempre sui 70-80 euro...

PS2: più che la fotocamera, che è una normalissima Canon compatta, sono io che non sono proprio capace di usarla... :cry:
 
Quel pomello lo conosco bene, dato che l'avevo sulla mia ex GT 1.8. E' molto bello è vero. Si adatta perfettamente alla leva di 147 o hai dovuto fare qualche modifica? L'avevi preso nuovo? Ti ricordi quanto l'avevi pagato?

Grazie! :D
 
EffEmmE":31srheuz ha detto:
Ho adocchiato anche io, credo, quel kit su ebay. E' questo ?
Si montano comodi comodi?

Ciao,

no io ho preso queste.

Sì montano molto facilmente, devi solo fare tu le asole per inserire le cuffie nei telaietti, ma è semplicissimo. Abbi solo l'accortezza di fare le asole belle larghe in modo da far sì che la pelle non sia tirata, altrimenti fa spessore e il telaietto non si aggancia bene nel tunnel.

Se hai altre domande chiedi pure.
 
Grazie, effettivamente ha un'aspetto migliore di quelli inglesi.
Metto nella wish list :nod) (cuciture crema per me però :X) )
 
Sì sono fatte molto bene e la pelle mi sembra di ottima qualità. Puoi tranquillamente scegliere sia il colore per la pelle che per le cuciture. :OK)
 
ma tu dotty fai sempre tutto gratis? :lol: :lol: ma che :backb) c'hai? :lol: :lol:
a parte gli scherzi, sono belle anche le tue modificate, ma cambiandole cambi proprio la pelle che da quanto ho capito e' di qualita' decisamente superiore rispetto alle originali...
 
O sai maneggiare una macchina da cucito o hai una mamma disponibile :fluffle)
Aggiungo che le mie hanno 9 anni e sono un tantino più logore..
 
mamma sarta, specializzata in tendaggi da interni, ricamatrice per hobby :asd)
gratis è una parola grossa :p tutto ha un prezzo, che sia uno scambio di favori o sopportare una mamma dal primo momento che sei nato :ka) :crepap) :crepap)


P.S.
per chi vuole provare a modificare le originali non ci provate neanche con una macchina da cucire, sarebbe impossibile ribattere gli stessi punti, per ricucirle non basta una macchina casalinga e si deve essere abili nella cucitura della pelle, le mie sono ripassate a mano punto per punto senza modificare la base originale (senza scucire nulla) e usando cotone da ricamo che è più doppio di quello da cucito normale

http://www.dmc.com/majic/pageServer/1a0 ... ecial.html
 
Top